Cosenza, Italia · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Ciao ragazze, abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, abbiamo scelto crociera nel mediterraneo con msc preziosa!!!Chi la farà? E chi già c'è stata può dirmi qualcosa in più? Grazie e buona...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Eccoci al gran giorno... Ho i brividi se ci penso e anche mal di pancia dalla tensione!!! Ora andrò a ristrutturarmi non vedo l'ora essere sull'altare con lui!!!
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA
Ciao ragazze future spose o già spose, che ne dite di scrivere in questo topic l'atelier dove avete comprato il vostro abito e se volete un piccolo commento?! Inizio io: Atelier di Carla - Lecco...
Che ne pensate? Nn ho messo il rossetto xkè ho una bolla sulle labbra. Vi piace?
Come è che tutti si lamentano che gli invitati non partecipano e dei miei invece vengono tutti???
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...
Fotografi garanzie ANFM