Lorenzana, Pisa · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Idee e suggerimenti...qualcuna che si sposa a settembre ha già deciso??? Non si può andare ovunque.... Ditemi voi....
Ciao ragazze chi di voi della zona mi sa consigliare dei negozi per le scarpe zona pontedera???? Non so dove andare!!
Avete già prenotato bomboniere e partecipazioni??
Come promesso, regalo a tutti voi una selezione di foto fatte in viaggio di nozze. Parco della Montagna d'Ambra: 1) 2) 3 a) 3) 4 a) In viaggio verso le tre baie: 4) 5) 6 a) 6) 7) Parco dell'Ankarana:...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Quante spose di Pisa o zone limitrofe ci sono?scambiamoci qualche consiglio se vi va!!Io sono di Pisa e mi sposerò l'11 Giugno 2016!!non vedo l'ora!
Leggevo tra i reportage di nozze, scegliendo tra le province, che non ce n"e una di pisa..!!! Ma qui ci sarà qualcuno veeero?? Fatevi sentire! !! :-)
Dopo aver mostrato le reazioni degli fm al first look , vi voglio far vedere le reazioni di chi per molte è stato e resterà sempre il primo grande e vero amore: il papà della sposa! Penso sempre...
Per noi spose in carne...cose ne pensate di questi abiti???
Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...
Ciao ragazze!! mi serve il vostro aiuto!! abbiamo visto una casa che vorremmo comprare e oggi sono andata a vedere la fattibilità del mutuo in banca... la cosa che mi ha destabilizzato è che mi hanno...
Ciao a tutte le sposine!!! Sono in cerca di una location per il nostro Matronio a Livorno e dintorni ma sono finita anche a Villa Norma a Navacchio...qualcuno sa dirmi qualcosa? La proprietaria ci ha...
Fra un oretta circa andro all expo sposi a pisa..c è qualcuno che verra??
Ciao ragazze!! mi sapere consigliare un bravo fotografo con prezzi onesti in toscana?meglio se privince di pisa o firenze! sono alla ricerca!vorrei un fotografo che fa foto particolari e non chieda...
Ciao ragazze! Ho appena fissato la data del matrimonio x il 12 settembre 2015 e voi?!?
Noi abbiamo deciso di sposarci a Giugno perchè ci piaceva come mese e poi abbiamo visto che il 27 ( giorno in cui ci siamo fidanzati ) cadrà di Sabato ecco il perchè della nostra scelta e voi ???
Ciao Novelli Sposi!!! Noi iniziamo a muovere i primi passi ora, della serie "Ancora in alto mare"!!!
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Fotografi garanzie ANFM