Miglionico, Matera · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2015
196In base alle vostre esperienze(se avete già figli) o in base alle esperienze di chi conoscete. Grazie
Ciao a Tutte, il 21 giugno ci siamo sposati, è stato tutto Bellissimo, anzi un Sogno! Ci siamo anche divertiti moltissimo ad iniziare dai preparativi a casa e, devo dire che, aver cambiato in ultimo...
Ragazze ho bisogno delle vostre idee!!! Mi sposo a dicembre è ancora non so che addobbi floreali fare !!! Cosa consigliate ?
Ragazze sono indecisa tra queste due sale...chi le conosce in maniera più approfondita da potermi dare un consiglio?
Chi di voi si sposerà a dicembre ?? Avete già deciso l addobbo floreale ?? Confrontiamoci
Ciao a tutte ! Volevo confrontarmi con voi sul costo del fotografo. Io pagherò 2100€ in totale,comprensivo di foto sia a casa della sposa e dello sposo,video + drone , album fotografico e 2 mini...
Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...
Apro questo topic soprattutto per le persone che hanno acquistato su questo meraviglioso sito... Come vedete le scarpe sono bellissime rifinite e soprattutto comodissime nonostante il tacco sia molto...
Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...
Salve spose della basilicata vorrei chiedervi un parere chi di voi conosce villa schiuma a matera oppure hotel bouganville a picerno??pareri oppure avete partecipato ad una cerimonia negli stessi!!!...
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Lasciato l'acconto iniziale,in che tempi state pagando gli altri soldi rimanenti?(ad esempio per intenderci alla prima prova,alla seconda,ad abito ultimato ecc) sarò la sola a pagare il mio abito...
Ragazze sono ingrassata La signora dell'atelier mi ha messo a dieta! Ma le spose non dovrebbero dimagrire? Solo io ingrasso? Che tristezza!
Ciao Ragazze/i, spesso sento parlare di spose che non amano i tacchi o che per l'altezza dello sposo preferiscono optare per delle ballerine, e allora eccovi una piccola selezione di ballerine da...
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
FOTO 1. FOTO 2 . FOTO 3. FOTO 4 FOTO 5
Sposine chi di voi si sposa e si è già sposato in inverno??? Vorrei dei consigli e anche i pro e contro della scelta!!!
Care sposine ieri io e mia suocera abbiamo accompagnato il mio fm nella scelta del suo vestito...e come niente il primo che ha indossato era il suo!!! Bellissimo,meraviglioso...e io vedendolo ho...
Partiamo dal presupposto che non sono incinta e impazzirei dopo aver scelto il mio bel vestito stretto. Però mi son sempre chiesta come sarebbe sposarsi con il pancione...Qualcuna di voi l'ha fatto??...
Che ne dite? abbiamo appena terminato i lavori! che stresssssss............
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Ragazze aiutooooo...ieri il mio fidanzato è andato per la scelta dell abitoooo......aiutooooo mm mi piaceeeee...il suo amico chr era con lui mi ha mandato uno scatto della giacca. ...orrenda sembra...
Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
Ciao ragazze. . Chi mi può dare ulteriori informazioni riguardo a villa dei principi ''la terza'' ??
Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...
Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...
Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...
Ciao ragazze sono indecisa tra due bomboniere.....la prima è un profumatore x ambiente e la seconda sono due elefanti che si baciano e formano un cuore....voi cosa dite???io e fm siamo più propensi x...
Ciao sposine! Che ve ne pare di questa bomboniera? Cerco qualcosa di utile con colori neutri...forse un pó troppo semplice?!?
L' ho trovatoooooo!!!!! Sono lieta di farvi vedere il mio abito da sposa, il mio primo e solo colpo di fulmine! Il look sarà un misto tra retró/hippie/chic e non vedo l'ora di riprovarlo con tutte le...
Il primo meno rotondo?o il secondo più rotondo?considerate che i fiori saranno uguali,sia nella forma,che nel colore..e anche le alzatine saranno uguali.quindi da scegliere c'è solo la forma! e poi...
Fotografi garanzie ANFM