Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ragazze questa sera incontreremo il pasticcere, sceglieremo la torta e poi x il ricevimento sarà tutto pronto, la vostra come sarà?! Gusti?! Io lascerò gran parte della scelta al mio fm che è...
Sposine del 30/07/2016 a Roma, allora avete già iniziato i preparativi??? Noi ieri siamo stati alla fiera di Roma Sposa e solo in quel momento ho capito veramente quante cose ci sono da organizzare!...
Ciao ragazze! Che colore scelgo? Il color nudo non sono riuscita a provarlo quindi ho questo dubbio..
Mamma mia, non riesco trovare nulla che mi possa piacere , mi sposo il 30/07 quindi cerco una scarpa comoda non troppo aperta e nemmeno chiusa che abbia un prezzo non stratosferico!!! Forse sono io...
Il primo meno rotondo?o il secondo più rotondo?considerate che i fiori saranno uguali,sia nella forma,che nel colore..e anche le alzatine saranno uguali.quindi da scegliere c'è solo la forma! e poi...
Come sarà il vostro bouquet?? Io amo le orchidee e le peonie....ma l'indecisione è tanta
Ragazze vi piace il mio cane natalizie. GLI alberi li avete fatti ?? Mettete tutte le foto dei vostri alberi
Ciao sposine! Ecco alcuni dei matrimoni più bizzarri del web ... secondo me la tradizione non è banalità, anzi... a voler fare le cose in modo " troppo originale " si rischia di cadere nel ridicolo....
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Belle ragazze mie... ma pensate che bello se riuscissimo ad incontrarci tutte... magari in un punto di incontro facile . .. scambiamo 2 chiacchiere passiamo un.po di tempo insieme e parliamo del...
Sposarsi in chiesa richiede diversi, importanti passaggi. Ci sono tante cose che le coppie, che si approcciano al matrimonio religioso non sanno, eccole. 1) I tempi quando si sceglie il matrimonio...
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazze qualcuno sa consigliarmi un buon fotografo di Roma per il matrimonio? Quanto avete speso per foto e video?
Ciao sposine!!! Mi sposerò il 19 giugno 2015! (Mancano 7 mesiii : ) abbiamo scelto questa data perché è già il nostro anniversario, e poi così possiamo partire già sabato per il viaggio di nozze......
Che lavoraccio, ma che sodisfazione!!! TEMA NOZZE: bottoni COLORI NOZZE: salmone, avorio, avana Ecco i 3 segnaposto finiti e confezionati con TAG e timbro 'handmade with love' (non si vede bene ma il...
Quante operazioni avete completato del vostro Wedding Organizer? Ve lo chiedo per capire se sono al passo! Io sono a -86 giorni ed ho completato 63 operazioni su 103! E voi?
Buongiorno, l'avete informazioni dettagliate su questa villa?ho visto la loro brochure,e sono rimasta piacevolmente colpita(mi riferisco a quella di Roma)
Ciao sposine io ho scelto di sposarmi di mattina alle 10:30 diciamo che volevo sposarmi di pomeriggio per avere più tempo per prepararmi e anche perchè di sera si crea più atmosfera con candele e...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed ecco un altro faidate di cui sono stata soddisfattissima... ma la parte "pratica" è stata fatta da mio marito Vi dico che lui non è del mestiere, e non conosceva questi programmi... semplicemente...
Fotografi garanzie ANFM