Caserta, Caserta · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
Oggi abbiamo fatto la nostra promessa e per me mancano esattamente 100 giorni Non vedo l'ora .. E a voi quanto manca??
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao sposine chi come me sposerà in questa location da sogno ? Sono curiosa.. Io la trovo mozzafiato quello che ho sempre voluto eleganza allo stato puro immensa e regale .. Ce ne siamo innamorati...
Ciao dolcissimi! Quante sono le coppiette di Caserta? Fatevi avanti e parlateci un pò delle vostre nozze! A che punto siete con l'organizzazione del grande giorno?
Solo una curiosità..per personalizzare i ventagli con nome sposi e data quale tipo di pennarello mi consigliate?
Ciao a tutte!Io sono carmen. Conosciamoci!
Non vedo l'ora di vedere il mio abito è da settembre che non lo vedo e sto scalpitando. Ho mille paure , quasi non lo ricordo più. Spero di riemozionarmi come la prima volta.
Sposine il tempo vola, siamo a -7 mesiiiiii!!!Il nostro 13agosto è sempre più vicino!!!E a voi quanto manca???
Ciao belle sposine, chi come me si sposerà ad agosto? Vediamo quante siamo
Ragazze tra poche ore potremmo dirlo! Io sono al settimo cielo! Emozionata e felicissima! Questi mesi che ci aspettano saranno in parte stressanti ma indimenticabili! Li passeremo insieme care...
Ciao ragazze E voi cosa direte l'1 Gennaio?a) Quest'anno mi sposo!!b) L'anno prossimo mi sposo!!c) Tra due anni mi sposo!!:
Buongiorno sposineee a -169gg alle nostre nozze la nostra ultima vigilia da fidanzatiiii auguroniiii a tutte voiiii da noiiiiiiiii buona vigiliaaaa
Mancano 240 giorni! E pochi giorni fa abbiamo prenotato fedi, cantate/dj e animatore! Quindi ora abbiamo location, fedi, cantante/dj,animatore e fotografo. Ora sto impegnandomi per cercare un fioraio...
Buongiorno spisine di Caserta del 4 agosto 2016
Come vi sentite??????? Tra una manciata FI giorni il nostro anno arriva.....mamma mia Sfogatevi !!!! Bacini
Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...
Salve ragazzi c'è qualche sposa che come me festeggia,il proprio giorno in questa struttura meravigliosa... Me ne sono innamorata dalla prima volta che lo vista...
Salve a tutte future sposine calabresi 2016,Di che parte della Calabria siete? Io prov di Reggio Calabria e mi sposo il 31 agosto 2016 :
Avete già tutto pronto. ? io sono a circa metà dell'opera ??
Buongiorno a tutti,finalmente ci siamo manca pochissimo il 2016 e alle porte... quasi tutto pronto casa... ecc... mi potete dare consigli per il buque e per scarpe da sposa??grazie ah dimenticavo per...
Buongiorno a tutte voi : Oggi finalmente per me il sei é andato via. Sono a meno 599 e anche se ancora sono tanti, il cinque inizia a piacermi E a voi quanto manca per il vostro si?
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Oggi sono a 555 giorni e 5 ore . . . ? manca taaanto tempo...
Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Future sposine vediamo un po quante siamo io mi sposò il08/06/2016 Taranto voi?????
Salve ragazze.. Ho creato questo topic per riunire tutte le spose campane e per scambiare opinioni. Qual'è la data delle nozze? Chi saranno i vostri fornitori?
Buonasera sposine, Una di noi ha postato una foto di un abiti di questo stilista maggie sottero, ho dato un'occhiata alla collezione e ho visto qualcosa di molto carino, qualcuno Sa dirmi come sono i...
Ma come devo fare ho la home di fb ogni giorno piena di sposi e iooo non vedo l'ora..questa dura attesa...forse potrei sembrare esagerata ma mi viene l'ansia e il desiderio che arrivi presto quel...
Fotografi garanzie ANFM