Roccantica, Rieti · Da Agosto 2014
Sono una ragazza sempre con il sorriso. Amo viaggiare :)
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...
Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...
Ciao a tutti! Mi sposerò il 30/05/2015 a Roccantica (RI)....a quanto pare anche voi sarete a Rieti lo stesso giorno....dove vi sposate?
Ragazze chi come noi si sposa il 30 maggio???a che punto siete??a me è salita un'ansia pazzesca mi sembra di essere mega indietro!!aiutooo
Ciao a tutte!! Vi pongo un dubbio che abbiamo io e il mio fm... giovedì 14 Febbraio andremo in comune per firmare non ho ben capito che cosa..ma si dovrebbe chiamare promessa di matrimonio, dalla...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Buongiorno a tutte le belle sposine della Community! Avete già pensato ai fiori che coloreranno e profumeranno il vostro matrimonio? Se siete alla ricerca di qualche spunto un po' sofisticato, per...
Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciaooooo sposineeeeee avete scelto gia la chiesaa location.......??? io per ora la location " Tenuta dell' Angelica" ..............
Sono poche le cose che noi donne amiamo come le scarpe. Marilyn Monroe diceva: “Date ad una ragazza le scarpe giuste e potrà conquistare il mondo”. Le scarpe che indosseremo sotto l’abito da sposa non...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM