Limbiate, Monza e Brianza · Da Agosto 2014
Sensibile e sognatrice.
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Ciao Sposine, quante di voi si sposano a Settembre ? Io mi sposo il 2 e mancano ancora 45 giorni ...
Ragazze buongiorno... il grande giorno si avvicina sempre di più... oggi siamo a -80.... tutto scelto e prenotato ..Dobbiamo fare il giro dei fornitori per i dettagli...
Ciao ragazze finalmente ho trovato le scarpe che desideravo!!!! Voi come le avete?! Alte basse? E soprattutto qualcuna ha le mie stesse scarpe? Consigli 😘😘
Ciao Sposini d'Italia! La scelta del periodo dell'anno in cui sposarsi è importantissima per definire i colori e tutti gli altri dettagli del vostro matrimonio. Chi di voi ha deciso di sposarsi a...
Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel...
Ciao a tutte, qualcuna di voi conosce il negoziio diana spose a cesano maderno?sabato 26 avrò la mia prima prova d'abito lì...
Quante spose ci sono nel mese di settembre ?
Buongiorno ragazze... Oggi è il 7 settembre e mancano precisi 8 mesi alle nozzeeeeeeeMamma mia che bella questa attesa quanto me la sto godendo!
Buongiorno a tutte le sposine e future sposine. Ieri mi hanno regalato questa vestaglia, a me piace tanto tanto..e a voi piace??? Le vostre come sono? Avete voglia di condividerle?
Finalmente sono arrivati anche gli mms personalizzati *.* ...Tra qualche giorno incomincio a confezionare i segnaposto;-) non mi sembra vero *.* ormai ci sono quasi al grande giorno ;-)
Buonasera, chi di voi ha scelto i pavimenti in gres effetto legno? Come vi trovate? Soprattutto... E' comodo da lavare? Attualmente abbiamo un pavimento che e' bellissimo visivamente ma molto poroso e...
Mi sposerò il giorno 1/10/2017 e al momento ho solo la Chiesa la location e parte della musica. secondo voi sono indietro vedo che se non mi muovo io nessuno lo fa e mi sconforto. voi a che state ?
Ciao, Qualcuno si sposa a villa mattioli? Si sa già quando faranno la prova menù? Non vedo l'ora del grande giorno 7 settembre 2017, e voi quando vi sposerete in questa stupenda villa?
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
BuonaSera SposinE ci sono fotografi sotto ai 1400 euro?
Ciao mi chiamo veronica e sono felicissima che mi sposo solo non so quando iniziare a fare qualcosa aiuto abbiamp stabilito la data
Buongiorno a tutte ragazze,Io e il mio ragazzo stiamo scegliendo le piastrelle per la nostra nuova casetta... quali ci consigliate della foto? Gres porcellanato effetto legno (magari una tonalità più...
Bellezzeeeee a che punto siete? Io: prete,Chiesa,ristorante,musica Chiesa,musica ristorante,fioraio,partecipazioni,abito da sposa, viaggio di nozze, fotografo mmmmmm nn ricordo se qualcos altro...
Ciao ragazze, Mi piacciono un sacco le peonie, ma so che è un fiore abbastanza particolare. Secondo voi va bene per il mese di settembre? Grazie ?
Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...
Ciao sposine del 7 settembre 2017
Fotografi garanzie ANFM