Bari, Bari · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi...
Ciao ragazze,sto notando che tante di noi siamo a quest ora e di sabato su matrimonio.com.come mai?dovremmo essere o pensare al proprio fidanzato e invece... X quanto mi riguarda io sono fuori x...
Buongiorno bellezze,quali sono i pro e i contro di un parto normale e di uno cesareo?voi,neomamme,come avete vissuto questa bellissima esperienza?
Ragazze chi di voi sposera' o ha sposato il primo amore? e chi invece come me,sposera' qualcuno che non avrebbe mai immaginato? avete dimenticato il primo amore ?
Tesorine come avete conosciuto i vostri fm? e a che eta' lo avete incontrato? (:
Senza tirare in ballo discorsi religiosi, siete favorevoli o meno alla convivenza prima del matrimonio. La considerate come un'esperienza che toglie qualcosa o che accresce il rapporto?
A sei mesi dal matrimonio niente mi preoccupa tanto quanto i miei capelli!!!!Ho già fatto un paio di prove acconciatura che sono state un fallimento totale. La prima era un raccolto (molto brutto) e...
Ciao sposine, che ne dite di questo abito: sì o no? (Abito di Blumarine 2015)
Articoletto divertente letto stamattina: e voi a che punto siete? O meglio, a che punto avete incontrato il vostro FM? (detto per inciso io ne ho saltati tanti in questa lista!) Non è che il grande...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Tesorine,chi di voi dopo il parto ha di nuovo gli stessi kg di prima? e chi addirittura ne ha persi qualcuno?
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Ragazze,com' e' la vita matrimoniale? avete notato tante differenze?e sentite la nostalgia della vostra vecchia vita?
Ragazze come e' la pillola anticoncezionale yasmin?e' consigliata a chi pesa sui 40/45 kg?
Ragazze che tipo di torta nuziale avete scelto??? Io sono in crisi! Sono indecisa se fare una torta classica oppure in pasta di zucchero! Il problema è che in pasta di zucchero sono troppo pesanti e...
Ciao ragazze....mi é venuto un dubbio: io nel ricevimento religioso avrò 7bambini che faranno pagetti e damigelle....bene! Mi piacerebbero anche damigelle adulte...le mie amiche! Ma é troppo? Si può...
Ragazze, ho bisogno di un consiglio, ho trovato su un sito di accessori per matrimoni, questi "sposini" che sono quelli che preferisco. una coppia rappresenta gli sposi che ballano ed io ed il mio...
Promosse o bocciate? Cosa ne pensate....
10 bouquet di girasoli per voi, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao ragazze, avete scelto il make-up sposa per il grande giorno? Ecco alcune proposte, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
A che eta' vi ha chiesto di sposarlo? e prima della sua proposta parlavate del vostro futuro?
Ragazze,a che eta' e' stata la vostra prima volta? cosa avete provato in quel momento?
Buongiorno ragazze, Shakira cantava: "I'm addicted to you"... ma voi, quanto siete addicted to Matrimonio.com? Ovvero, quanto siete Matrimonio.com dipendenti?
Ciao ragazze,secondo voi a che eta'una ragazza potrebbe diventare madre?a che eta' sarebbe abbastanza matura per fare questo passo?
Ciao ragazze,quante probabilita' ci sono che il vostro fagiolino sia con gli occhi chiari?
Ciao neomamme,quanti kg avete preso in gravidanza?e dopo la gravidanza siete tornate quelle di prima o no?
Ciao ragazze, cosa ne pensate del portafiori bianco della Cuorematto? sapete quanto costa? non trovo i prezzi
Ciao a tutte...ultimamente non si fa altro che parlare di matrimoni gay..Voi che ne pensate? io sono FAVOREVOLE!!!!!
Io credo che una proposta comuqnue venga fatta parta dal cuore...ma devo ammettere che alcune son proprio strane... Se la mia fosse stata quella della pizza me ne sarei accorta solo dopo averla...
Bellissima coppia!!! Cosa ne pensate del l'originalissimo vestito di lei? Per me è fantastico!!!!
Fotografi garanzie ANFM