Vai ai contenuti principali
F
Flora

Napoli, Napoli · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2015

3905giorni 12hh
Mary
Villa aragonese o il gabbiano ??
Mary, Il 19 Febbraio 2017 alle 22:38

Salve ragazze , ho visionato queste 2 ville e per aspetti diversi mi sono piaciute entrambe . Qualcuna c'è stata da invitata e può darmi un suo parere sincero? 😘 grazie

Flora, giovedì 23-Feb-17 14
Alessia

Ciao sposine!! Sto cercando una stupenda location per il mio matrimonio in costiera amalfitana o penisola sorrentina.. vista mozzafiato e dove si mangi divinante !! Grazie ! A

Alessandra, giovedì 23-Feb-17 13
A
Villa samuel a pontelatone (ce)
Alessandra, Il 17 Ottobre 2016 alle 10:42

Buongiorno a tutte!!! Qualcuna è stata a villa samuel a pontelatone per un preventivo nozze del 2018? Preferisco chiedere info prima a voi perchè non vorrei andare fin lì, innamorarmene e poi rimanere...

Silvia Russo, lunedì 7-Mar-22 37
Lucia
Mama casa in campagna
Lucia, Il 21 Febbraio 2017 alle 19:40

Ragazze,chi si sposerà al Mama casa in campagna?...l'ho prenotato,ne sono innamorata,ma...sono quasi pronta a disdire!...sembra che si facciano pagare anche l'aria che si respira😩

Carmen, martedì 28-Lug-20 71
Debora
Ville con spiaggia a napoli
Debora, Il 24 Gennaio 2017 alle 12:04

Buongiorno a tutte sposine! Volevo chiedervi info riguardo le strutture presenti a Napoli con annessa spiaggia.Fatta esclusione per Villa Aragonese che ha interni che non rientrano nel mio genere, e...

Alessia& Antonio, mercoledì 22-Feb-17 67
Sposina Innamorata
Consigli scelta location
Sposina Innamorata, Il 15 Febbraio 2017 alle 19:27

Salve ragazze qualcuno di voi mi sa consigliare qualche ristorante/villa per il mio matrimonio che si terra il 02/07/2018 a pranzo. Una location con un bel pò di verde e con una bella vista...

Michela, mercoledì 22-Feb-17 45
Valeria De Panno
Location matrimonio autunnale napoli
Valeria De Panno, Il 19 Febbraio 2017 alle 14:23

Qualcuno ha da suggermi una location a Napoli per un matrimonio in autunno non particolarmente costosa?

Flora, martedì 21-Feb-17 9
Alessia
Location Napoli vista mare
Alessia, Il 19 Febbraio 2017 alle 22:54

Ciao ragazze!! .. vorrei un consiglio sulla location del mio matrimonio ... sto cercando una stupenda location a Napoli vista spettacolare ( Mare Vesuvio golfo di Napoli) e dove si mangi divinamente...

Carmen, venerdì 24-Mar-17 26
R
Villa Gervasio o Il Gabbiano ?!?
Roberta, Il 30 Settembre 2014 alle 00:19

Ragazze ho bisogno di aiuto!! Ho visitato entrambe le strutture e fatto i preventivi.. Il prezzo è uguale e io sono totalmente combattuta perché non so proprio quale scegliere!! Sarei felice di...

Roby, mercoledì 8-Mar-17 33
Giusy
Udite udite!! location scelta!!
Giusy, Il 20 Febbraio 2017 alle 08:24

Eh ragazze mie, dopo una ricerca smodata della nostra location ce l'abbiamo fatta!!! VILLA ORSINI è ufficialmente la meta del nostro ricevimento!!Sapevamo già da tempo che avremmo voluto questa, ma la...

Stephanie, lunedì 20-Feb-17 16
Jolly
Location zona vomero-posillipo
Jolly, Il 30 Gennaio 2017 alle 15:13

Salve ragazze! Il mio ragazzo ed io vorremmo sposarci l'anno prossimo ad agosto, tuttavia non abbiamo molto tempo per visitare le varie location (lui non lavora in Italia), per cui avremmo fatto una...

Gianpiera, martedì 11-Lug-17 84
G
Villa epitaffio o villa soffione
Giovanna, Il 29 Gennaio 2017 alle 23:33

Ragazze consigli cibo, prezzo e location di villa Epitaffio e Villa Soffione con vostri personali consigli è impressione se visitate. grazie!

Martina, martedì 20-Mar-18 21
Chiara
Dove scegliere la location a Napoli?
Chiara, Il 15 Febbraio 2017 alle 11:47

Llocattion?????????????????????????????????????????? doveeeeeeee

Joyy❤, lunedì 20-Mar-17 30
Valerio
Antico casale dei mascioni o villa jomarian???
Valerio, Il 6 Febbraio 2017 alle 01:27

Ciao a tutti... stiamo decidendo io e la mia lei di bloccare unaquesta di queste due location, ma leggiamo in giro un po' di pareri discordanti... c'è qualcuno che può illuminarci o dare delle.dritte...

Laura, domenica 23-Set-18 16
Marianna
Crociera caraibi con royal cannibean allure of seas
Marianna, Il 1 Dicembre 2016 alle 20:45

Ragazze noi partiremo il 28 maggio da Miami per la crociera ai caraibi c'è qualcuno che farà questa crociera???

Salvi, giovedì 29-Dic-16 33
N
Viaggio di nozze alle cicladi?
Noemi, Il 2 Dicembre 2016 alle 12:43

Salve a tutte, essendo molto giovani e quindi con poche possibilità economiche io e il mio fidanzato cercavamo una luna di miele non costosissima quindi abbiamo pensato alle Cicladi. Stiamo aspettando...

Paola, mercoledì 13-Dic-17 13
Angela
Aruba o messico?
Angela, Il 1 Dicembre 2016 alle 23:59

Ciao Ragazze ? io e il mio futuro marito stiamo cominciando a pensare al nostro viaggio di nozze.. ci sposiamo il 16 maggio e vorremmo partire subito dopo.. vogliamo andare qualche giorno a New York e...

Stellinalove, martedì 6-Dic-16 65
Giusi
Tour niagara o orlando?
Giusi, Il 30 Novembre 2016 alle 12:29

Ciao a tutti.. stiamo pensando alla nostra luna di miele e siamo eternamente indecisi.. abbiamo due tipi di viaggio in trattativa ma non sappiamo cosa scegliere. Allora vi spiego..viaggio in America,...

Giusi, venerdì 2-Dic-16 21
Romy88
Viaggio di nozze aiuto!
Romy88, Il 26 Novembre 2016 alle 10:33

Ciao a tutte vorrei organizzare il mio viaggio di nozze con internet per evitare costi aggiuntivi delle agenzie di viaggio...Ho trovato tanti tour operator ma non so a chi affidarmi!Ho sempre paura di...

Romy88, lunedì 28-Nov-16 14
Ambra
Non sappiamo dove andare
Ambra, Il 26 Novembre 2016 alle 09:40

Buongiorno! Ci siamo resi conto che affidarsi ad una agenzia significa spendere minimo 5000 euro per un viaggio di nozze. Cifra per noi esageratamente alta che non siamo disposti a pagare. A noi piace...

Diletta, martedì 29-Nov-16 51
F
Cercasi abito da sposa
Flora, Il 10 Novembre 2016 alle 18:13

Ragazze quanti e quali atelier avete girato prima di trovare l abito da sposa?

Alice, venerdì 11-Nov-16 25 304
Rosa
Potete aoutarmi?info passaro spose
Rosa, Il 13 Aprile 2016 alle 06:55

Ragazze buongiorno, il 4 maggio ho appuntamento da passaro spose a cava, non vi nascondo che mi piacciono tantissimo gli abiti della signora pinella, qualcuna di voi sa per caso quanto potrebbero...

Mary, giovedì 15-Dic-16 22
Angela
Atelier carol
Angela, Il 3 Novembre 2016 alle 10:14

Buongiorno a tutte qualcuna di voi è stata da Carol a Fratta? ?me lo consigliate?e i prezzi da quanto partono??

Verdiana, mercoledì 9-Nov-16 14
Giuliana
Primo appuntamento prova abito!!
Giuliana, Il 25 Ottobre 2016 alle 13:28

Ragazze sono troppo emozionata !!!! Mi sposo a giugno e oggi ho preso il primo appuntamento con L atelier Ersilia Principe per la fine di novembre. Mi piace molto lo stile degli abiti "Luisa spose" e...

Giuliana, sabato 12-Nov-16 33
Mari
Cercasi location
Mari, Il 20 Aprile 2015 alle 23:45

Eccomi qui! Appena iscritta e già tanto confusa!!! help me!!! Pensavo la scelta della location del matrimonio fosse più facile, invece sta x diventare un incubo!!!sono super mega confusa!ho visitato...

Raffaela, mercoledì 13-Gen-16 71
F
Info su: gabbiano, poggio ruppelt, villa aragonese, hotel corallo, samnium, Napoli
Flora, Il 9 Marzo 2015 alle 09:24

Salve ragazze nel giro di un mese vorrei scegliere la location e ho deciso di rivolgermi a voi per dei consigli prima di girare. vorrei avere notizie sul gabbiano, poggio ruppelt, villa aragonese,...

Tullia, sabato 19-Dic-15 11 1.303
A
Le location che ho visitato a Napoli
Aleenico, Il 3 Marzo 2015 alle 20:02

Salve ragazze devo sposarmi ad agosto dell anno prossimo ed ho visitato come location il samnium, villa aragonese, villa marinella , villa gervasio. per caso voi invece avete informazioni sulle...

Jessica, giovedì 21-Mag-15 7

Gruppi generali

Ispirazione