Cabiate, Como · Da Settembre 2014
Sono fidanzata da 8 anni con Riccardo. Conviviamo da 2 anni. Ora abbiamo deciso di fare il grande passo.
- Sposa Precisa
- 981 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Che ne pensate di questo abito da sposa indossato da Shakira? Sì o No?
Ciao ragazze, ecco qui le partecipazioni che abbiamo scelto. semplici, classiche, senza troppi fronzoli (non ci andava di girare x un foglio che butteranno) e x questo economiche. Comprese di busta e...
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Buon pomeriggio sposini! Riceviamo spesso tanti commenti positivi da tutti voi e siamo davvero felici che matrimonio.com vi sia d'aiuto nell'organizzazione di un giorno così speciale! : Per poterci...
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
Buongiorno ragazze, vi presento la collezione di abiti da sera di Galia Lahav, indossereste uno di questi abiti per andare ad un matrimonio? Quale? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) ...
Eccomi....non guardate l'espressione da babba che ho in queste foto ma cercate di vedere il trucco che ne pensate? dal vivo sono meno rosa le guanciotte
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Buongiorno sposine, oggi voglio ispirarvi con un topic dedicato alla scelta della location in base allo stile delle vostre nozze! Quale tra queste vi rappresenta di più? 1) Stille shabby chic Location...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Ciao ragazze, quale tra questi due abiti preferite? (Abiti da sposa di ALON LIVNE - 2014) a) b)
Ciao sposine! Oggi ho fatto queste due prove... Ancora non ho scelto, ne farò altre nei prossimi giorni... La truccatrice è adorabile. Davvero disponibile e carina! Per ora vi faccio vedere queste...
Abbiamo ridotto la scelta a due letti. .....eccoli.....sabato decideremo. ...bianchi ovviamente. ...
Ciao sposine....questo è un velo fatto da me interamente a mano con ritagli di oizzo chantilly ...per me è uno dei più belli. A voi piace?
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Buongiorno dolcezze, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca...
Sposine avete già in mente come sarà la vostra torta? Ecco una galleria di immagini per tutti i gusti! 1. Torta macaroons: per le amanti della Francia 2. Torta due in uno: per le eterne indecise 3....
Buongiorno a tutte belle sposine.. stamattina viene da me la mia nana, leggevo in un topic, riferito ad un fm "in fondo è anche un pò il suo giorno".. E i pensieri si sono accavallati.. Il papà di mia...
Ciao belle donne volevo dare un consiglio alle future spose che si sposeranno i avranno un ricevimento sul prato. Acquistate il salvatacchi trasparenti io li ho presi su amazon ci sono varie misure ho...
Buongiorno a tutti.. Vorrei sapere il vostro parere su un argomento di cui si discute molto ultimamente a casa del mio fm.. Tra qualche mese la nostra casa sará pronta e noi ci sposeremo ad ottobre e...
Eccoli qua in tutto il loro splendore! nella versione rossa e gialla, come tutto il resto il nome verra scritto sulla parte stretta e alta (se mi riesce) ..insomma che ne pensate?
Ciao a tutte, mi chiamo claudia e vengo da Palermo, mi sposerò se Dio vorrà il 25/07/2015.. c'è qualcunaltro che si sposerà in qst anno????? bacio a tutte
Cosa ne pensate di questo abito Papini 2015?! No è esattamente il mio genere, però ha il suo perché! qualcuna ha scelto già un abito di questo stilista?!
Buongiorno sposineee! E pochi giorni fa a -30 è arrivato il mio intimo sposa gentilmente regalato da mia suocera!! Mi piace troppissimo! Che ne pensate?? Ora sono indecisa se comprare la vestaglietta...
Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...
Ciao sposine care, che ne dite dell'abito di oggi: sì o no? Quale tra questi è il vostro favorito? (Abito da sposa di Cymbeline) 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Carrie Brandshaw e Mr.Big (Sex and the city) Rachel e Ross (Friends) Pacey e Joey (dawson creek) Rory e Jess ( una mamma per amica)bb Buffy e Angel (Buffy) brenda e Dylan ( beverly hills 90210) Blair...
Lei è sempre super bella, ma in quale abito da sposa la preferite? In uno dei due che indossa nel suo video ''Best I never had'' oppure in quello reale svelato solo poco tempo fa e utilizzato per il...
Fotografi garanzie ANFM