Patrica, Frosinone · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
28Ciao sposine,Io e il mio ragazzo abbiamo un budget di 5000EUR x la nostra luna di miele.Non possiamo alzarlo xke è già difficile così..Eravamo partiti cn l'idea di new york ma non credo che sia...
Chi di voi farà o ha fatto il video prematrimoniale ?Se si cosa avete fatto è come vi siete trovati? Dovremmo farlo anxhe noi in teoria , anxhe se entrambi siamo timidi
-50! Sono tanto emozionata e impaziente .... : e a voi quanto manca? E pensare che quando l'abbiamo annunciato manca un anno e mezzo...
Cornici tema viaggio Le città visitate, doppia cornice con foto scattate da noi durante i nostri viaggi
146 giorni.. 4 mesi e 24 giorni.. Come passa velocemente il tempo.. E voi sposine? Quanto manca al vostro grande giorno???? Non vedo l'ora!!!!!
Ciao eccovi alcuni bouquet realizzati con le ortensie, in alcuni ci sono anche altri fiori.
Salve, vorrei aprire un Topic che sia di aiuto nella ricerca di una location per il nostro matrimonio e per chi come me ha poco tempo per farsi fare un preventivo o un idea della spesa da affrontare....
Buongiorno ragazze, ecco le mie nuove creazioni. Spero possano essere d'ispirazione per i vostri preparativi! :
Vorrei realizzare questa cornice tipo polaroid per il mio matrimonio in materiale resistente da attaccare nella terrazza del ristorante per far sì che gli ospiti possano scottarsi delle foto e avere...
Ciao ragazze!condivido con voi la gioia di questa mia nuova creazione. Ho fatto la base bianca (da ripassare) e poi in basso scriverò i nostri nomi e la data delle nozze con il celeste carta da...
Siamo agli sgoccioli ragazze.....chi come me si sposa a maggio?sentite anche voi l'ansia? Da me sono iniziate le belle giornate primaverili...Spero che l'11 maggio sia bello così...
Ciao ragazze, sapete consigliarmi un ristorante per il mio matrimonio bello ed economico vicino frosinone? (Tipo alatri, veroli, ceccano, anagni....)Grazieee
Ciao sposine.... primo preventivo in una gioielleria in centro x entrambe le fedi 2.500, 00EUR... un po troppo per noi che pensavam d spendere circa 700, 00EUR e abbiam detto andiam nel centro...
Preferite i colori pastello o i colori sgargianti? Preferite un matrimonio simpatico, chic ed elegante?
Ciao ragazze! Non so come fare i capelli Mi piacerebbe fare qualcosa di semplice, magari sciolti o al massimo semi raccolti. Qualcosa di non troppo rigido, ma più naturale e sbarazzino. Avete per caso...
Buon giorno care le mie sposine!!!! Oggi 10 marzo mancano esattamente 6 mesi! !!!!!! chissà come mi sentirò. .... chissà in che condizioni mi sveglio.... se dormirò ... ci pensate mai a quella...
Ragazze buonasera a tutte, mi sposo il 21 maggio r volevo rendermi conto di quanto sono in ritardo con le partecipazioni. Voi come state messe?
Ragazze il 7 Maggio sembra sempre più vicino, che emozione nn vedo l'ora...vorrei condividere con voi questo momento!!!!
In questi giorni mi sono fatta un giro di prezzi ma ancora non capisco quanto costano i confetti al chilo....avremo circa 80 invitati...quanti chili di confetti serviranno secondo voi?
Ecco a voi tutti i dettagli del mio matrimonio a tema viaggi e rigorosamente tutto di azzurro Villa tavolo sposi tavolo con segnatavolo con foto e dietro tutti i nomi , a forma di cartolina area...
:
Ciao sposine quante ne siamo che sposiamo il 7 Maggio 2016?
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Raggazze domani saremo gia' in dicembre e questo significa che tra 1 mese inizia il nostro anno Che emozione :
Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...
Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Fotografi garanzie ANFM