Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Manca 1 giorno al nostro grande giorno e ancora non mi sembra vero!!! 😍 È vero, il tempo vola senza neanche accorgersene, sembra quasi una magia!!! Spero che tutto possa andare per il meglio e che...
Ciao a tutte, a chi come me manca cosi poco? Io mi sposo il 9 settembre 2023 Come vi sentite? Pronte?
Ciao a tutt*, ormai manca poco e, finalmente, non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso giorno! 😍 Sapete mica come si fa a spegnere la mente? A volte corre e non riesco a raggiungerla per fermarla!!!...
Manca solo un mese al nostro matrimonio e inizio a pensare che non riuscirò mai a fare tutto 😅 Domani devo assolutamente finire il libretto x la cerimonia e iniziare a confezionare le scatoline con i...
Buongiorno, vi scrivo perchè volevo chiedere un chiarimento sulla procedura da seguire per sposarsi in un'altra diocesi. 1- Andare dal parroco dove io e il mio fm siamo residenti e chiedere il...
Ciao a tutte, scusatemi se apro l'ennesimo post sulla crociera ma non ho le idee chiare su regolamento e quant'altro... Phon, piastra, shampoo o altro voi li avete portati? Mi spiegate un pò cosa...
Buongiorno a tutte, siamo a - 111 giorni e ho iniziato ad avere gli incubi ansiogeni sul giorno delle nozze😅. Possibile che l'ansia non dorma mai?!?! Nel sogno era il giorno dopo il matrimonio ed ero...
Ciao Abbiamo detto addio alla tripla cifra! Siamo già a -98. E voi??
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Fotografi garanzie ANFM