Cabiate, Como · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
29Ragazze sono troppo curiosa postare i vostri abiti magari modello e prezzo e la vostra altezza .. Io mi sposerò a giugno 2016 e penso di cercare l abito verso ottobre troppo tardi ?
Maaa.... se pensassi alla Sardegna? non ci sono mai stata ma ho idea che sia spettacolare e forse non valga la pena di andare troppo in là quando la bellezza è così vicina a noi. ci sono dei posti...
Mi sposo ad ottobre e siamo ancora indecisi su dove fare il viaggio di nozze, io vorrei andare in giappone mentre il mio fm in america.... siccome le date per partire sono tutte a febbraio/marzo,...
Per chi andrà in viaggio di nozze ad agosto quali mete avete scelto ? Io e il mio fm non riusciamo a decidere !!!!
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Mi piacerebbe molto la fede in oro rosa ma quando ho chiesto in gioielleria di vederne qualcuna mi hanno guardata come un'aliena....è così inusuale?e se anche fosse inusuale,cosa che non mi...
Buon pomeriggio forumine! Un pò di tempo fa, tramite questo favoloso sito, sono venuta a conoscenza di I spy.Si tratta di un gioco pensato per l'intrattenimento degli ospiti: si forniscono le...
Buongiorno care compagne, Quante come me appartengono a questo eccezionale anno??...quando il vostro grande giorno?
Eccoci..la mia prova abito! Emozionante e bellissima,l'abito è comodo e mi fa sentire bella!!!il mio bambino e la mia mamma erano entusiasti...sono davvero felice!!! Che ne dite? Grazie e un abbraccio...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Come l avete comunicato ai vostri testimoni che avete scelto loro? Quanto tempo prima l avete detto?
Sposine di luglio 2015! Come procedono i preparativi?
Ciao ragazze, come avrete letto dal titolo mi piacerebbe sapere quante sposine ci sono della classe 1986, quando vi sposate e dopo quanti anni di fidanzamento? Inizio io. Tra poco sarà il mio...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
CIao a tutti vorrei un consiglio. Mi consigliate di arrivare in chiesa con la carrozza o no? Ho contattato un centro equitazione che mi ha proposto dei prezzi abbordabili per fare il tragitto casa...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Mi sposo ad Agosto dell'anno prossimo...posti consigliati per la luna di miele? Premetto che amo il mare e i 40°... Mi piacerebbe New York ma sarei più decisa per qualche meta dove ci sia il mare, la...
Ciao a tutte !!!!! Come state??? Spero bene !! I colori del mio matrimonio saranno blu e bianco ! E avevo pensato di sostituire le scarpe bianche con quelle blu! Che ne pensate????
Ragazze ma come è volato il tempo??? Sembrava ieri che c'era scritto -360 giorni... e adesso i numerini sono solo due!! Quasi per tutte! A che punto siete?? Finito tutto? A non mancano ancora qualche...
Secondo voi è presto portare a casa l'abito 2 mesi prima delle nozze? Io non credo di dimagrire o di ingrassare gli ultimi 2 mesi il mio peso è stato abbastanza stabile negli ultimi anni....buuu non...
Ecco una domandona: chi si sposa in un giorno diverso dal sabato? È ovvio che il sabato è il giorno migliore, ma se si riuscisse a trovare un giorno in settimana in cui è probabile che la gente sia in...
Ciao a tutte! Volevo sapere con quante persone (e quali!) avete scelto l'abito x le vostre nozze! Io x caso cn una delle mie migliori amiche...ero in giro x shopping e avevo preso un appuntamento x...
Buongiorno sposine! Voi dove avete pensato di andare per il viaggio di nozze? Noi abbiamo prenotato un hotel vista mare in un'isola della Grecia, a Corfù..staremo li per 11 giorni..Non vedo l'ora!!...
Ciao future e neo sposine, vorrei chiedervi quale budget avete fissato per il matrimonio, tutto compreso (abiti, fedi, ricevimento ecc)?
Ciao sposine!! qlc di voi si è rivolta al proprio dentista per lo sbiancamento dei denti? siete state soddisfatte? posso sapere qnt avete speso? Grazie!
Ciao a tutte Sposine, la mia prima prova è ben lontana dato che mi sposo a ottobre. Leggo però sempre in giro "prima prova", "seconda prova" , "penultima prova".... ma c'è una regola? Quante prove si...
Ieri ho approfittato del diluvio che ha fatto qui a Roma e sono andata dalla mia parrucchiera e, visto che non aveva nessuna cliente, ne ha approfittato per farmi un po di prove... 7 per la...
Ragazze, Eleonora non sa dove trovare le scarpe sposa Penrose. Le potete dare una mano? La zona è Milano e provincia. Questo topic si lega a...
Spose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00...
Fotografi garanzie ANFM