Brivio, Lecco · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
**** ci siete?
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ebbene anche io oggi ho ceduto!! Dopo orari di lavoro massacranti, turni in ospedale per mia mamma, organizzazione del matrimonio non ce l'ho più fatta, ho chiesto una mano ad una signora...
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Ciao a tutte, io mi sposo il 6 Giugno 2015 e non ho nessuna idea per i fiori. Vorrei cercare anche di contenere i costi voi quali usate?
Ciao sposine!!! Mi sposerò il 19 giugno 2015! (Mancano 7 mesiii : ) abbiamo scelto questa data perché è già il nostro anniversario, e poi così possiamo partire già sabato per il viaggio di nozze......
Ciao sposine care, che ne dite dell'abito di oggi: sì o no? Quale tra questi è il vostro favorito? (Abito da sposa di Cymbeline) 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) quale scegliereste di indossare?
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Buongiorno ragazze, indossereste gli occhiali da sole il vostro grande giorno: sì o no? Se la risposta è un sì, quali tra queste spose vi rispecchia di più? 1) Sposa hippy con occhiali 2) Sposa...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito: promosso o bocciato? (Abito da sposa di Oved Cohen - 2014)
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da...
Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...
Buongiorno sposine belle, quale abito da sposa rosso preferite? (Abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture) 1) Bianca 2) Elisabetta 3) Irina 4) Vanessa
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Ciao a tutte!Sto cercando ville (possibilmente moderne) in cui venga fatto il rito civile con valore legale ed il ricevimento. Provincia di Lecco,Bergamo o Milano. Suggerimenti??
Ciao, mi chiamo Michela e mi sono appena iscritta al portale. Come saranno le vostre nozze? Avete già scelto location o altro?.... Io nei prossimi giorni andrò da Spose & Stile per vedere di...
Ciao ragazze future spose o già spose, che ne dite di scrivere in questo topic l'atelier dove avete comprato il vostro abito e se volete un piccolo commento?! Inizio io: Atelier di Carla - Lecco...
Ciao future sposine!Io e il mio fm ci sposeremo a luglio dell'anno prossimo.Stiamo scegliendo la location per il grande giorno.Vorremmo qualcosa di elegante e raffinato,ma allo stesso tempo giovane e...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM