Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Buongiorno Sposine! In questi giorni stiamo organizzando la confettata, e ci chiedevamo quanti confetti acquistare considerando che saremo dalle 130 alle 150 persone... non vorremmo prenderne troppi e...
Chi di voi ha scelto di donare l abito al monasterro di santa rita da cascia,e come l avete recapitato di persona o x posta?
Ciao a tutte, sabato mi sono spostata ed è stata una giornata bellissima!! Avevano invitato parenti e tanti amici, tra cui alcuni della squadra di calcio di mio marito. Ecco, arriviamo subito al...
Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...
Tranquillissima, ora mi sposo!!!!! Buongiorno sposamiche, come avete capito, finalmente é arrivato il mio grande giorno! se fino a ieri ero tranquillissima, ora ho il cuore che batte a mille e...
Ciao ragazze, sono un pochino indecisa. ...non so se portare l'anello di fidanzamento o meno il giorno del matrimonio...ovviamente sulla mano destra. Voi che farete?
Quale preferite? Credo sceglierò il primo ke é piu classico ma molto elegante secondo me xo volevo un parere anke sul secondo! Grazie.. e x i banchi mi piacciono qst cuori, approvate?
Unghie arcobaleno Piedi arcobaleno Che dire.. le adoro!!! Mi rappresentano completamente.. manca ancora di portare, organizzare, andare a cena con il suocero.. ma per fortuna, fm ha acconsentito ad...
Ragazze sono una moglie!!! È stata una giornata piena di emozioni.... Mi batte ancora forte il cuore! Vi lascio qualche fotina e vi ringrazio di cuore per tutti i commenti e consigli! Sono così...
Ragazze non ci posso credere che domani mi sposo! Questi giorni sono passati in un attimo! Sono felicissima e non vedo l'ora
Mancano 38 giorni al grande giorno,siamo leggermente nervosi,non ci sopportiamo più a vicenda..capita anche a voi??
Ciao a tutte sposine, ebbene sì..oggi il mio contatore segna -1 giorno e io non ci credo ancora!!! Sono state settimane frenetiche, stancanti, con imprevisti risolvibili e non, soluzioni da trovare,...
Sono stata ad matrimonio ed e stato veramente bello perché entrambi si sono fatti una sorpresa lei gli ha regalato l'orologio che lui voleva da tempo mentre lui un punto luce moltp bello.. Io mi...
Auguri a tutte le sposine del 9 maggio...oggi è un mese esatto da quel giorno magnifico e super emozionante!!!! Noi per festeggiare usciremo a cena...modalità romantica on!!!
Eh già ragazze proprio così...Il 15.05.2015 alle ore 12 mi sposo, chi l'avrebbe mai detto che sarebbe accaduto anche a me? Ringrazio voi tutte ragazze per i vostri consigli e parole di conforto mi...
Ciao a tutte ragazze sto iniziando a guardarmi intorno per il ricevimento... Ho iniziato a farmi fare dei preventivi... Voi quanto spenderete? Vorrei farmi un idea di quanto sia la cifra media che si...
Un consiglio..cosa fare dopo il ricevimento pomeridiano? Se faccio il pranzo all'una e la festa finisce alle 19.. Cosa faccio dopo la festa se non andare direttamente a letto???
Ed eccoci qua ragazze!Tra poco meno di un'ora parrucchiere e trucco saranno in corso d'opera(stanotte non ho chiuso occhio e anche un brufolo sotto il mento a complicare il lavoro delle ragazze). A...
Ciao ragazze...volevo chiedere un consiglio...io mi sposerò in chiesa e premetto che non sono mai stata ad un matrimonio in chiesa..ho parlato con il signore che suonerà l'organo quel giorno e mi ha...
Sabato scorso sono andata a provare l'abito! Ne ho provati una decina ma il mio colo di fulmine su internet è stato confermato anche dalla prova!! Gireró un altro po' ma credo proprio che sarà lui! Mi...
Ciao a tutte.. Ho bisogno di sfogarmi! Sono tre notti che non chiudo occhio... tre giorni che non vedo il mio FM: ci sentiamo solo per telefono e per la maggior parte del tempo solo per discutere su...
Ciao sposine, torno a trovarvi per la prima volta dopo il matrimonio, che è stato domenica 26 aprile! è andato tutto bene, ero molto molto calma (a parte il momento dell'entrata in chiesa, ma è...
Ciao ragazze. Vorrei condividere con voi qualche foto amatoriale del nostro giorno speciale. Non poteva andare meglio, grazie a Dio! Poi, lascierò il racconto ;-)
Ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, ecco arrivato il 30 aprile! Sono felicissima ed emozionata Ci sono stati una marea di imprevisti, ma negli ultimi giorni ho ricevuto così tanti pensieri...
Ciao amichespose!!! Avremmo in mente di prendere queste fedi, solo che abbiamo letto che sono rodiate. La paura nostra è che il bordo in oro giallo si levi con il passare del tempo. Mi sapete aiutare?...
Ciao a tutti! Io e il mio fm abbiamo deciso di fare il ricevimento presso casale consolini, via delle capannelle. C e qualcun altro che ha optato per questa location?
E il problema invece di essere per l'abito della sposa....è per quello dello sposo -.-' Il mio ragazzo ha comprato un abito presso una sartoria in piazza della Repubblica, "Sartoria Rossi". Gli ho...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Io sono affezionatissima a madamoiselle di chanel .. Penso userò quello ...
Ciao a tutte!! Il 6 maggio ho la prima prova abito (mi sposo il 26 settembre) e per quella data abito bevo tanto sperato di dimagrire qualche kiletto...invece niente! Non riesco abito bevo mi faccio...
Ci stavo giusto pensando due gg fa a me mancano tre mesi (24/07/2015) e a voi???
Fotografi garanzie ANFM