Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Recco, Genova · Da Settembre 2014

Buongiorno a tutti!!!Mi chiamo Sabrina,ho 42 anni e a giugno sposerò il mio amato Ciuchino!!! Ci siamo conosciuti nel 2009,all'inizio non ci eravamo molto... Visualizza altro

Buongiorno a tutti!!!Mi chiamo Sabrina,ho 42 anni e a giugno sposerò il mio amato Ciuchino!!! Ci siamo conosciuti nel 2009,all'inizio non ci eravamo molto simpatici ma poi è nata una bella amicizia che dopo sei mesi si è trasformata in amore....siamo molti diversi ma molto simili....persone molto responsabili ma anche due dolci coccoloni...I nostri simboli sono eeyore perchè siamo due testoni e brontolo perchè spesso brontoliamo!;-) Non vedo l'ora di sposare il mio adorato Ciuchino...

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2015

3961giorni 13hh
Elisa
Chiesa di san nicolò dell'isola sestri levante
Elisa, Il 19 Luglio 2016 alle 15:37

Ciao a tutte quante!Scusate, scrivo perché sto cercando la Chiesa in cui celebrare il mio matrimonio..sto pensando a San Nicolò dell'Isola a Sestri, ma non riesco a contattare nessuno per poterla...

Simona, sabato 27-Gen-18 13
Sara
Documentazione e permessi per il matrimonio in chiesa
Sara, Il 25 Febbraio 2014 alle 11:15

Buongiorno a tutte, mi servirebbero più informazioni possibili su tutti i documenti e permessi vari per potermi sposare in un'altra chiesa diversa sia dalla mia che quella del mio compagno... Grazie...

Marika, giovedì 9-Feb-17 24
Chiara
Genova sestri-san nicoló- avvertenze!
Chiara, Il 3 Ottobre 2016 alle 12:52

Buongiorno sposine Scrivo questo post per avvertire chi si sposerà a San Nicolò a sestri levante, non voglio spaventare nessuna sposina per carità ma comunicare qualche piccolo dettaglio che viene...

Erika, mercoledì 11-Gen-17 19
Emanuela
Musica chiesa Sestri Levante
Emanuela, Il 4 Gennaio 2016 alle 23:52

Ciao ragazze...Qualche fanciulla che si è sposata nella chiesa di S Nicolò all isola di sestri levante può farmi x caso una recensione sul coro o cantante che ti da la struttura?

Sabrina, lunedì 10-Ott-16 13
Maria
Viaggio di nozze - mese di luglio
Maria, Il 5 Agosto 2015 alle 15:29

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Come già sapete, io e fm ci sposiamo il 9 luglio del 2016 e in questi giorni pensavo al viaggio di nozze... A noi piacerebbe fare...

Sabrina, mercoledì 9-Mar-16 19
Simona
Quanto conviene il fai da te?
Simona, Il 27 Gennaio 2016 alle 13:19

Ciao belle sposine, vorrei da voi un consiglio: il negozio di bomboniere per quello che noi definiamo "fazzoletto", i soli confetti in pratica, mi ha chiesto € 3,50 l'uno: si tratta di un mini...

Simona, martedì 9-Feb-16 40
Sabrina
La macchina della sposa
Sabrina, Il 24 Agosto 2015 alle 12:20

Ecco alcune foto della macchina della sposa il giorno delle nozze..una vera favola!!! Auto Matrimonio Auto Matrimonio Auto Matrimonio Auto Matrimonio Auto Matrimonio Auto Matrimonio Auto Matrimonio ...

Sabrina, venerdì 13-Nov-15 14
A
Com'è la vostra chiesa?
Anna, Il 25 Settembre 2014 alle 00:13

Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?

Ele, lunedì 7-Gen-19 489
Adelaide
Ristorante ai castelli sestri levante
Adelaide, Il 1 Novembre 2014 alle 10:49

Ciao a tutte, dopo aver visitato innumerevoli location abbiamo scelto questa e prenotata. Qualcuno ha esperienza sia come sposa o come invitato? Ho letto alcune recensioni, anche se ne ho trovate...

Sabrina, venerdì 16-Ott-15 72 1
Sabrina
Torta dei ciuchini
Sabrina, Il 24 Agosto 2015 alle 11:43

Ecco la nostra torta nuziale...bellissima da togliere il fiato!!!Con le rose a cascata ,la forma a cuore e il cake topper era perfetta!!! Torta nuziale Ciuchini Cake topper ciuchini Torta nuziale...

Sabrina, mercoledì 23-Set-15 5
Sabrina
Addobbo floreale
Sabrina, Il 24 Agosto 2015 alle 12:00

Addobbo altare Addobbo Ristorante Addobbo Ristorante Addobbo Ristorante Bouquet Addobbo Ristorante Addobbo Ristorante Addobbo chiesa Addobbo Ristorante Addobbo chiesa Addobbo chiesa Addobbo altare...

Sabrina, mercoledì 23-Set-15 5
H
Costi siae - riepilogo dei prezzi
Hanako, Il 20 Maggio 2014 alle 11:37

Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere...

Laura, giovedì 22-Ott-15 207
Sabrina
Chiesa s,nicolò dell'isola
Sabrina, Il 24 Agosto 2015 alle 11:33

Entrata Chiesa S.Nicolò dell'isola Chiesa di S,Nicolò dell'Isola Chiesa di S,Nicolò dell'Isola Chiesa decorata per matrimonio Chiesa decorata per matrimonio Chiesa di S,Nicolò dell'Isola Chiesa di...

Sabrina, martedì 25-Ago-15 3
Sabrina
Ricevimento ai castelli
Sabrina, Il 24 Agosto 2015 alle 14:56

Ecco alcune foto del ricevimento ai Castelli...usare 3 sale è stata la scelta vincente...aperitivo in veranda,pranzo nella sala interna e buffet dolci nella sala vista mare....tutti contentissimi...

Pamela, martedì 25-Ago-15 7
Sabrina
Rispettare la tradizione
Sabrina, Il 25 Maggio 2015 alle 10:34

Buongiorno a tutte...vorrei rispettare tutte le tradizioni quindi: -qualcosa di nuovo:l'abito -bianco:l'abito: -regalato:collana -prestato: cuscino portafedi e giarrettiera -blu: giarrettiera Mi manca...

Sabrina, lunedì 25-Mag-15 4
Sabrina
Prezzo abito collezioni passate
Sabrina, Il 14 Ottobre 2014 alle 13:51

Buongiorno a tutte,ho bisogno del vostro aiuto!Non ho ancora provato alcun abito da sposa ma mi sono innamorata da due anni di un modello Pronovias(non dico quale sennò Antonio lo legge;-)). Ero...

Alessandra, venerdì 31-Lug-15 37
Sabrina
Borse per bimbi
Sabrina, Il 20 Maggio 2015 alle 18:33

Per far passare un po' il tempo ai bimbi ho creato delle borsine personalizzate con album da colorare con immagini sposi,pastelli,giochi vari,dido...etc...che ne pensate?

Francesca, giovedì 21-Mag-15 10
Sabrina
Libretto della messa
Sabrina, Il 7 Aprile 2015 alle 12:11

Buongiorno a tutte!!Oramai ci siamo quasi e la tensione sale sempre più. Sto preparando il libretto della messa...con il sacerdote abbiamo scelto alcuni brani e per il contenuto sono abbastanza...

Sabrina, mercoledì 20-Mag-15 10
Sabrina
Ecco il nostro cake topper
Sabrina, Il 7 Maggio 2015 alle 12:50

Buongiorno a tutte...ecco il nostro cake topper..nella prima versione lo sposo era troppo nero..cosi l'ho fatto modificare...ora nel cuore manca la data ed è pronto..che ne pensate?Siamo proprio due...

Sabrina, mercoledì 20-Mag-15 14
F
Il nostro si
Federica, Il 12 Maggio 2015 alle 08:48

Ragazze mie emozioni allo stato puro da 10 gg sono una signora a tutti gli effetti ....lwe immagini parlano da sole nn servono parole...grazie a tutte per aver condiviso con me quest anno di ansie...

Simona, lunedì 25-Mag-15 84
Sabrina
Condividere la giornata con chi soffre
Sabrina, Il 12 Ottobre 2014 alle 18:47

Buongiorno a tutti,volevo condividere con voi una decisione presa per il mio matrimonio..spero che anche altre spose apprezzino la mia idea a la copino! Da anni quando posso do un contributo...

Ludovica, lunedì 11-Mag-15 23
Maria
GUIDA AGLI ACCESSORI DA SPOSA 7 - il bouquet
Maria, Il 3 Maggio 2015 alle 21:59

Un fiore è spesso quel pensiero che ciascuna donna desidera ricevere dal proprio innamorato.. per questo il bouquet da sposa si presenta come quell'elemento che completa e perfeziona l'immagine della...

Valentina, martedì 15-Mar-16 148
Silvia
Cake topper personalizzato!!!!!!!!!!!!!
Silvia, Il 4 Aprile 2013 alle 22:15

Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...

Roberto, sabato 29-Lug-17 425 1
Anita
Spose liguri 2015!
Anita, Il 8 Maggio 2014 alle 20:11

Ehi spose! Chi come me si sposa in Liguria nel 2015? Fatevi avanti!

Elena, mercoledì 27-Apr-22 146
Emanuela
Scelto il vostro cake topper?!
Emanuela, Il 20 Aprile 2015 alle 23:13

Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto

Elisabetta, domenica 24-Gen-16 341

Gruppi generali

Ispirazione