Acireale, Catania · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ebbene si,dopo anni,mesi e giorni a parlarne a preparare domani tocca a me.Con un bel casco di banane in testa vista la preparazione acconciatura e una grande stanchezza,vi ringrazio tutte di vero...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Ciao ragazze a meno 31 giorni scrivo un po' le mie impressioni: 1: stati esaurimento (sembro una pazza uscita dal manicomio) 2. Stati di serenità (calma come se il fatto non fosse il mio) 3: stai di...
Dunque, quando gli amici hanno saputo del matrimonio, c'è stato uno di loro che ci ha proposto immediatamente di prestarci la macchina e quindi di fare da autista per il giorno delle nozze. Ora,...
Ciao sposine!mi sposo nel mese si luglio...quale accostamento di colori mi consigliate?
Meraviglioso solo qualche piccola modifica e sarà perfetto!!! ?
Buongiorno spose, l'abito che vi propongo oggi è di Linea Raffaelli, cosa ne dite? Si o no?
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Sposine belle come va??A me mancano esattamente 100 giorni e l'ansia comincia a farsi sentire e mi pare di essere completamente in alto mare...voi come siete messe?
Finalmente dopo un anno di preparativi ci siamo!!! Il traguardo è a vista d'occhio!!! Mah...e se mi fossi dimenticata qualcosa?? Speriamo di no!!! Ma comunque vada...mi sono imposta di essere...
Ragazze tra queste due bomboniere quale vi piace di più? sono entrambe Claraluna.
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Ciao ragazze! Premetto che non sono amante delle pettinature troppo importanti, volevo mostarvi due possibili acconciature per il mio grande giorno. Vi piacciono? Voi cosa avete scelto per i vostri...
Che ne dite di questo abito da sposa ? Vi piacerebbe indossarlo per il giorno delle vostre nozze? SI o NO?
Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...
Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...
Buongiorno sposine, il bouquet di oggi è composto da Rose e fresie, è molto particolare perchè non si tratta del solito bouquet bianco: bouquet Che ne dite? Si o no?
Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato...
Ho sempre detto di avere una suocera d'oro e me lo dimostra tutti i giorni con i piccoli gesti che fa per "noi" Oggi mi ha fatto una bellissima sorpresa regalandomi gli orecchini che indosserò il...
Ho visto questi 2 oggetti, potrebbero essere 2 bomboniere. 1-Orologio costo sui 12 EUR scontato incluso di confezione e in omaggio danno gli inviti.2- Teiera di Britto. Non so il costo. Voi che...
Buonasera ragazze! Oggi ho approfittato di un'offerta per comprare due set di padelle! Sono della Bialetti e stavano a metà prezzo! Che ne pensate? Vi piacciono? A me tanto! Un po' di colore ci sta...
Ciao sposine, chi vi regalerà l'abito da sposa? :
Fotografi garanzie ANFM