Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
558Svariati prezzi per un servizio standard...aiuto!Non vorrei sbagliare la scelta e spendere una cifra blu ingiustifica!Chi mi consugliate?!
Ragazze voi dove lasciate il cellulare quel giorno?:-(
Buongiorno a tutte a due settimane dal matrimonio ho deciso di lavare il mio abito..ho letto su internet che alcune l hanno lavato a casa nella vasca da bagno e i risultati sono stati ottimi... però...
Ragazze sono ingrassata La signora dell'atelier mi ha messo a dieta! Ma le spose non dovrebbero dimagrire? Solo io ingrasso? Che tristezza!
Aprendo questo topic vorrei più informazioni possibili su MSC x chi c'è stato cm si è trovato,cosa c'è di anomalo,DV sta la fregatura,le mance di fine viaggio hahahhaa Insomma cose che chi non c'è mai...
Ciao donzelle! Sono a metà di questo meraviglioso percorso che è la gravidanza e settimana scorsa abbiamo scoperto di aspettare un bel maschietto. Io e mio marito stiamo ponderando il nome ma siamo...
Come avete capito che era quello giusto??.che reazione avete avuto??avete pianto??
Ragazze ma la partecipazione a i genitori ed ai suceri si da oppure no
Ciao ragazze secondo voi quanto prima dovrei iniziare a preparare tutto tenendo conto che io vivo a catania ma mia madre a Torino? ?? Fosse x me anche ora 1.44 di notte se ci fossero negozi aperti...
Cosa ne pensate dei testimoni scelti a sorpresa in chiesa direttamente??? mi piace molto come idea e avrei proprio intenzione di fare così ...
Buongiorno a tutte. Poco fa mi chiedevo.....quanto tempo prima bisogna recarsi dal fioraio per scegliere il bouquet? Grazie a chi mi risponderà.
Ed ecco alcune foto fatte al ristorante!!!
Future sposine ma qualcuna sta seguendo una dieta pre matrimonio ? Come procede?
Ciao ragazze come va? Allora credo che tutte noi conosciamo i classici disney, voi a quale vi ispirate per il grande giorno? Quale favola, vestito, lieto fine vi piace di piú?inizio io cenerentola...
Ciao a tutteeee!!!! Volevo chiedervi un consiglio!!! Sono indecisa tra due abiti... Vediamo un po che ne pensate voi...
Ciao a tutti, sono nuova e il mio matrimonio è previsto per Settembre 2016...stiamo muovendo ora i primi passi e il primo ostacolo è il corso prematrimoniale: io lo vorrei fare gia quest'anno ma non...
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì mattina, oggi voglio sorprendervi con un topic che vi aiuterà a scegliere il bouquet più adatto al vostro look sposa. Avete già scelto l'abito che più vi...
Siate sinceri vi piace?..............
Finalmente ho trovato le scarpe, tacco giusto da non superare in altezza il mio fm e poi del colore che adoro! Cosa ne pensate?
Il conto alla rovescia sta per terminare. .. domani mi sposo. Grazie a tutti per i consigli e il supporto
Ragazze dopo tante incisioni...condivido con voi la mia gioia! Non l'avrei mai immaginato così eppure...ecco il mio abito scelto oggi!!!
Per me no! Da voi come si usa? Vengono tutti gli invitati o solo qualcuno? Che canzoni si cantano?
Eh giá mancano sei ore e poi c troveremo entrambi sulla sagrata della chiesa...ho il cuore a mille!!grazie a tutte d vero cuore...
Sposine.. Oggi sono proprio arrabbiata.. Questa mattina ho telefonato per richiedere il certificato di battesimo a Torino(essendomi battezzata li).. però poi mi sono trasferita in Abruzzo dove abito...
Fotografi garanzie ANFM