Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
11Ragazze buona sera volevo togliermi questa curiosità ma voi quanto avete speso alla fine per organizzare il tutto ?!☺️
Ciao a tutti, Vorremmo sposarci l'anno tra un anno ma letteralmente non sappiamo da dove iniziare!! Avete consigli? (Intendo a parte prenotare il ristorante che credo sia la prima cosa). Mi dite i...
Ciao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Mi sento in difficoltà mancano 50 giorni al Matrimonio e mi è venuto questo pallino adesso ma le damine possono essere vestite in modo diverso fra loro?
Perché hai scelto ""?
Ragazze fra due settimane devo andare a un matrimonio e ho paura che il vestito sia troppo bianco Secondo voi può andare?
Sposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sposine! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha pensato a fare qualche regalino ai bimbi che verranno al vostro matrimonio? Io li vorrei fare dato che avrò circa 15 bambini che vanno dai...
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il test di questa settimana sulle tue nozze❣️ Prima domanda: chi sarà il celebrante? Ne hai già scelto uno?Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti coccolerai con dei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM