Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
107Vorrei fare questi... un fai da te... a me piacciono tantissimo. .. voi che ne pensate???
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Salve a tutti/e, mi sono apena iscritta volevo qualche opinione/consiglio sulla scelta della location per il ricevimento, il mio problema più grande è che causa di problemi economici ahimè abbiamo...
Ciao ragazze!! Sarà che mancano solo due mesi, sarà che sono a dieta da dieci giorni, sarà il lavoro incastrato con tutti i preparativi ma....sono nervosissima e delusa!! Oggi, la mia parrucchiera...
Ragazze sto facendo un po di prove su come fare le unghie x il grande giorno... Quale decoro vi piace di più??? Ho deciso di fare solo un particolare sull'anulare... che ve ne pare???
Girovagando su vari siti ho trovato questi bellissimi abiti da sposa!!!Quale tra questi abiti da scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao,vorrei cucirmi da sola le decorazioni del velo con le perline miyuki.cerco consigli.grazie!
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
Salve sposine a -20 ancora sono in dubbio sul mio trucco che dite? Quale preferite tra i due ? Auguri a tutte ; )
Non è questa.ho caricato male la foto
Buonasera sposine!!! Chi come noi sta passando la notte davanti alla chiesa per prenotarla domani mattina??? Noi San Pietro in montorio
Ciao a tutte bellissime sposine , voglio condividere con voi una gioia immensa.. Oggi io è fm siamo andati in agenzia viaggi per bloccare la nostra luna di miele.. Staremo una settimana alle Maldive ,...
Ragazze ciao a tutte, io e il mio matrimonio low cost stiamo litigando spesso. Si parte con un budget ma qui, ne approfittano tutti con i prezzi e in così poco tempo a disposizione ancora di più!...
Ciao ragazze, io sono molto indecisa sul festeggiare la promessa di matrimonio.... Voi cosa farete? Pranzo? Aperitivo tra amici? Un bel nulla? E le bomboniere/confetti??? Non ci capisco niente...!!!
Ciao il 19 Maggio devo fare la promessa in comune...io contavo di cavarmel sottotono ...firmare e via....però quando ho detto a casa mia mamma ha detto che vuole venire ...mia sorella che sarà anche...
Ciao a tutte! Noi partiamo il 2 luglio per il messico. Faremo 8 giorni di tour chapas e yucatan poi soggiornerermo circa una settimana al villaggio veraclub. Chi ci sarà di voi?
Ciao ragazze .. Oramai mancano 4 mesi e non ho ancora trovato una visagista che mi convincesse. Per caso ho trovato una certa mariapaola lendi truccatrice visagista , dalle foto che ha pubblicato mi...
Sabato ho fatto la prima prova dell'acconciatura, io e la parrucchiera non abbiamo ancora deciso che pettinatura fare... avrò un abito con la scollatura a v quindi ho eliminato semiraccolto e capelli...
Ciao ragazze Quanto spenderete o avete speso per le vostre bomboniere ?e con i testimoni come pensate di fare...bomboniera diversa o regalo ?
Care spose, questo pomeriggio farò un pò di shopping matrimoniale, e sono ancora alla ricerca dell'intimo... Avendo l'abito una scollatura sulla schiena e non avendo un seno molto grande, mi hanno...
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste ciabattine da mettere la mattina del matrimonio in casa? Premetto che sono alta e non volevo quelle con la zeppa di yamamay.le prime due di zara home la terza di...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...
Ciao ragazze! Stavolta ho bisogno di voi! Mia sorella mi farà da testimone e non so cosa regalarle: ero partita con una smartbox ma mi ha detto che preferirebbe qualcosa che le rimanga... Ciò che...
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Altro spunta dall elenco delle cose da organizzare!!! Fiori: addobbi in chiesa ( altare , navata) , addobbi casa sposina , fiori occhiello sposo e testimoni e uomini di famiglia, macchina sposi,...
Fotografi garanzie ANFM