Valentina
Valentina

Bonate Sopra, Bergamo · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

1267giorni 14hh
V
Problema rinfresco pre-cerimonia
Valy, Il 15 Aprile 2013 alle 16:19

Buongiorno a tutte/i, oggi mi confido con voi per una questione che mi ha un pò buttata proprio giù...premetto che i miei genitori mi amano alla follia e spesso questo amore sconfina un pò troppo...

Valentina, giovedì 1-Feb-18 15
Michela
Perché nessuna ha scelto un abito simile al mio?
Michela, Il 17 Aprile 2015 alle 18:59

Si entra nella stagione "calda" tutte o quasi abbiamo trovato il nostro abito perfetto e curiosando sul forum mi rendo conto che circa il 90% delle sposine hanno scelto abiti ampi e vaporosi con molto...

Stefania, venerdì 24-Apr-15 39
Monica
Non dorme mai....
Monica, Il 18 Aprile 2015 alle 14:12

Ciao ragazze la Mia piccola ha un mese e mezzo.... e di giorno nn dorme mai ! Ma come é possibile!? A qualcuno.di voi è capitato!???? Sta tranquilla x un po... e poi vuole la tetta. ... dopo un.po che...

Camilla, sabato 18-Apr-15 20
Federica
Non le trovate eleganti???
Federica, Il 18 Aprile 2015 alle 15:09

Secondo voi non sono eleganti?? Ho letto cose terribili sulle calze banche! !!!! Poi su quelle carne!!! Voi che be pensate? ? Io le ho prese avorio 8 den, ma la gamba non è per niente bianca

Lillipuz, martedì 28-Apr-15 22
Federica
Aaa. cercasi modi per ingrassare!!
Federica, Il 18 Aprile 2015 alle 16:27

Ciao ragazze! Ritorno adesso dalla mia prima prova dell'abito, sono alquanto disperata! Ho perso troppo peso! Il vestito in pratica mi cadeva! Ho perso 6 kg, in pratica 5cm al punto vita...La sarta mi...

Gigetta, mercoledì 22-Apr-15 39
Giada
Wedding shoes,che ne pensate?
Giada, Il 18 Aprile 2015 alle 18:13

Sposine! Che ne pensate? Vi piacciono??? Ecco le mie wedding shoes! Io le adoro e sono pure comode !

Giada, domenica 19-Apr-15 14
-
Vari giochi per il matrimonio
------, Il 28 Febbraio 2015 alle 22:12

Ciao ragazze!! Allora dopo che ho visto un post di una nostra sposina che proponeva un gioco: I spy ->https://community.matrimonio.com/forum/i-spy-istruzioni-per-luso-noi-giochiamo-voi--t147606 Ho...

Bia, sabato 13-Feb-16 32
J
Non voglio figli.
Jessica, Il 6 Aprile 2015 alle 11:25

Stiamo insieme da 5 anni e il prossimo anno ci sposiamo. Lui vuole dei figli. Io assolutamente No. Non voglio avere bambini da accudire,non voglio rinunciare a quello che abbiamo per noi ora e...

Asia_2017, giovedì 6-Lug-17 148
Giorgia
Il vestito della mia mamma!
Giorgia, Il 3 Aprile 2015 alle 21:54

Ecco la mia bellissima mamma nel suo fantastico abito !!

Jessica, giovedì 7-Mag-15 103
Pamela
Matrimoni..come si fa a programmarli anche con 3 anni di anticipo?
Pamela, Il 1 Aprile 2015 alle 17:58

Care forumine...ormai al mio matrimonio manca molto poco, meno di 2 mesi, e da quando ho deciso che il 31 maggio mi sarei sposata, cioè ad agosto 2014, ho scoperto l'esistenza di questo sito...

Valentina, martedì 14-Apr-15 184
Licia
Abbiamo pensato anche ai bimbi..
Licia, Il 19 Marzo 2015 alle 13:10

Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...

Sara, mercoledì 16-Ago-17 300
Evelina
Mamma da pochi giorni e già ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!
Evelina, Il 14 Marzo 2015 alle 12:45

Ciao ragazze!!!! Come ho scritto dal titolo del topic sono mamma da pochi giorni e già sto entrando un po'in confusione con una cosa molto semplice ma che mi sta un po'preoccupando... Il cambio del...

Helene, giovedì 9-Apr-15 117
Sara
Se non compri....non provi!
Sara, Il 9 Marzo 2015 alle 11:03

Buongiorno Sposine... penso che dal titolo già qualcosa si riesca a capire...Ora..io non so se se sia di prassi..ma premetto che ci sono rimasta vermaente male...vi racconto! Sabato sono andata in un...

Donatella, lunedì 18-Mag-15 207
Stefania
Viaggio dopo l'attentato
Stefania, Il 19 Marzo 2015 alle 14:59

Ciao ragazze/i chi come noi ha scelto una crociera nel mediterraneo che tocca anche la tunisia? noi avevamo scelto la MSC con partenza da genova, poi palermo cartagine, barcellona e marsiglia...oggi...

Stefania, sabato 21-Mar-15 9
N
Come funzionano i saluti sull'altare?
Nina, Il 19 Marzo 2015 alle 16:06

Ciao forumine.....volevo chiedervi questo: io arriverò in Chiesa accompagnata da mio padre e avrò la calata. Una volta arrivata all'altare ci sarà lo sposo con sua madre...a questo punto che si fa? Fm...

Luciana, giovedì 24-Set-20 30
M
Frase per regalo in busta
Maria Linda, Il 19 Marzo 2015 alle 16:21

Ciao ragazze...io e fm per motivi vari abbiamo deciso di non optare per alcuna lista nozze ma di chiedere ai nostri invitati il regalo in busta...premetto che so che si reputa tale scelta poco...

Flavia, sabato 21-Mar-15 20
Monika
Segnaposti - tema caramelle: inconvenienti
Monika, Il 17 Marzo 2015 alle 17:32

Ciao a tutte future sposine ho questo dubbio. Anzi, al mio fm è venuto questo dubbio. Il mio Tableau sarà fatto col tema caramelle, come segnaposto mi sono fatta fare delle caramelle finte gommose in...

Sara, mercoledì 13-Mag-15 18
Ilaria
Dubbi....se far vedere l'abito
Ilaria, Il 17 Marzo 2015 alle 18:24

Chi di voi farà vedere l'abito da sposa alla propria estetista e parrucchiera?E se si quanto tempo prima?

Serena, mercoledì 18-Mar-15 34
Aurelin
Chiedimi quanto voglio spendere!!!!!!!
Aurelin, Il 12 Marzo 2015 alle 09:43

Ragazze ma sono solo io che mi infastidisco per certe cose o capita anche a voi? ( sono nel periodo della sindrome premestruale, il mio livello di tolleranza da 99 scende a zero rapidamente!). Vi...

Alessia, giovedì 19-Mar-15 54
Natalia
Lei é la mia bimba e la vorrei cme damigella ma in chiesa può entrare!!!!!
Natalia, Il 15 Marzo 2015 alle 20:46

Ciao a tutte Maia é la mia bimba pelosa noi la stra amiamo e siccome fa parte della mia vita anke nel mio giorno speciale vorrei che ne faccia parte anzi vorrei che mi portasse le fedi!!! Che ne...

Natalia, sabato 21-Mar-15 71
Serena
Canzone italiana d'amore e allegra!
Serena, Il 4 Marzo 2015 alle 23:08

Ciao a tutte, non so voi ma a me sembra che tutte le canzoni d'amore da utilizzare ad un matrimonio sian lente e soprattutto in inglese! Mi aiutate a trovarne di italiane ed allegre che si riesca a...

Alfonsina, venerdì 20-Mar-15 30 1
Daniela
Viaggio nozze in italia.. consigli?
Daniela, Il 15 Marzo 2015 alle 18:13

Qualche consiglio ragazze? Grazie !!!!

Elena_Bals, mercoledì 20-Apr-16 21
Elena
Quanto date per corso fidanzati?
Elena, Il 13 Marzo 2015 alle 23:10

Ciao domani dobbiamo pagare il corso pensavamo 300 euro voi quanto darete?

Martina, giovedì 9-Apr-15 174
M
Papa Francesco agli sposi
Maria, Il 12 Marzo 2015 alle 23:26

Io lo adoro e voglio condividere cn voi i suoi pensieri ke sn d'accordissimo cn lui e sopratutto io ed fm nn andiamo a dormire se nn prima facciamo pace... E voi sposine la pensate cm lui??

Cinzia, venerdì 13-Mar-15 26
M
Si può risparmiare.....ma si vuole??
Monica, Il 14 Dicembre 2014 alle 20:03

Mi spiego meglio: spesso nei topic sento parlare di moltissimi preventivi per trovare quello più adatto; quindi che costi meno. Però al numero degli invitati non si può rinunciare e mai proporre un...

Monica, giovedì 12-Mar-15 204
Elisa
Lampada pre-nozze?
Elisa, Il 11 Marzo 2015 alle 09:38

La truccatrice mi ha suggerito di fare un lettino abbronzante un paio di settimane prima delle nozze perché dopo l'inverno ho acquisito un colorito pallido...voi che ne pensate? Pro o contro?

Elisa, venerdì 20-Mar-15 29
E
Gioco matrimonio
Emilia, Il 11 Marzo 2015 alle 09:51

Ciao a tutti...ho bisogno delle vostre idee...sto organizzando il gioco delle spie per il mio matrimonio e vorrei assegnare dei premi ai primi 3 arrivati per il primo posto ho pensato " un viaggio...

Emilia, mercoledì 11-Mar-15 5
Eleonora
Classico o moderno?
Eleonora, Il 11 Marzo 2015 alle 10:44

Ciao a tutte... Ieri parlando con una cara amica mi ha confessato che avrebbe tanto voluto lo stile moderno in casa ma che genitori e suoceri si sono opposti perche per loro e scadente... All'inizio...

Valentina, mercoledì 11-Mar-15 22
Eleonora
Casa moderna, camera contemporanea, perche?
Eleonora, Il 11 Marzo 2015 alle 12:37

Noto sempre piu spesso che in molte case di noi sposine vige la teoria della cucina moderna, sala moderna, bagni moderni e camera contemporanea. Addirittura in alcune case sto notando il total moderno...

Silvia, martedì 17-Mar-15 55
M
Qual è meglio?
Maria, Il 10 Marzo 2015 alle 09:27

Care sposine....ieri sera stavo iniziando a fare i co notte portariso. ....e sono molto indecisa se mettere il fiocchetto solo al centro oppure lasciarlo lungo trasversale .....che mi consigliate??...

Stellamarina, mercoledì 11-Mar-15 60
Isugi
Data nozze, ma sei folle?
Isugi, Il 18 Febbraio 2015 alle 21:50

Quando dico che mi sposo il 13 di agosto, tutti mi guardano come se fossi pazza. Qualcuno me lo dice anche. E allora mi chiedevo se fossi l'unica pazza a sposarmi in questa data..

Memole, sabato 14-Mar-15 122
Sara
Sondaggio differenza d'età chi vince?
Sara, Il 9 Marzo 2015 alle 20:29

Sull'onda di vari sondaggi che ho visto oggi come la sposina più giovane e quella più grande o la somma delle nostre età , ve ne propongo un altro differenza di età tra voi!! Chi mi batte??? Noi 13...

Eleonora, venerdì 13-Mag-16 89