Vai ai contenuti principali
Lamù
Lamù

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014

Evitavo il matrimonio come la peste. I miracoli esistono! :D

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2016

2910giorni 4hh
Barbara
Sposine del vesuviano e arredamento
Barbara, Il 28 Agosto 2015 alle 12:06

Salve a tutti sposi ne di Napoli e dintorni...io e FM stiamo girando x mobilifici ed abbiamo trovato ciò che più ci piace (al prezzo più conveniente) da tufano arredamenti. Qualcuno di voi lo conosce?...

Barbara, venerdì 11-Set-15 7
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'acconciatura sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...

Zaira, martedì 26-Gen-16 182
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il trucco sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:13

Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...

Genny, martedì 8-Dic-15 193
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
Lamù
Castelletto aeclanum - avellino
Lamù, Il 30 Aprile 2015 alle 10:53

AIUTO Qualcuna mi sa dire come si mangia al Castelletto Aeclanum di Avellino? Il posto mi piace molto, e domani lo andremo a vedere, ma non ho trovato grosse info in merito. Grazie

Lamù, mercoledì 9-Set-15 18
Giorgia
Chi si sposa a maggio 2016?
Giorgia, Il 13 Luglio 2015 alle 10:23

Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...

Chiara, giovedì 21-Apr-16 631
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
C
Suocera
Chiara, Il 19 Giugno 2015 alle 00:18

Ciao a tutte! Come mi devo comportare con una suocera, che critica su tutta l' organizzazione del matrimonio e ci fa litigare? Ha criticato la scelta del fotografo, del menu' e per accontentarla...

Chiara, domenica 21-Giu-15 144
Flavia
Quando vi sposerete?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:05

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Nicoletta, lunedì 25-Gen-16 1.256
Lamù
Villa soglia - sala san giorgio
Lamù, Il 18 Maggio 2015 alle 17:04

Buonasera a tutte... So bene che si è già parlato abbondantemente di Villa Soglia.... E' più di un'ora che leggo tutti i commenti ai vari topic, ma ho bisogno ancora di Voi! Ho prenotato (devo ancora...

Ilaria, sabato 11-Feb-17 11
Imyimy
Tenuta dei normanni o villa soglia???
Imyimy, Il 24 Aprile 2015 alle 23:38

Ciao Sposine... dopo la delusione con il Castello di Limatola che ci ha trattati in maniera irrispettosa e poco elegante...ho trovati altre due location (in verità 4 da visitare)... Tenuta dei...

La&fra, sabato 20-Ago-16 9
M
Età: quanti anni avrete il giorno del matrimonio?
Monica, Il 30 Giugno 2014 alle 15:10

Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???

Biba, mercoledì 8-Mar-17 1.621
Emanuela
Dubbi...credo che non mi ami...
Emanuela, Il 13 Aprile 2014 alle 22:47

Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...

Spanò, mercoledì 9-Set-15 397
F
Ci sposiamo!gia' conviviamo e ho un dubbio...
Franci, Il 5 Maggio 2015 alle 15:04

Ciao mi sposo il 23 aprile dell'anno prossimo ma io e il mio fidanzato conviviamo già dal giugno scorso. Domanda magari banale e stupida ma per chi convive il giorno del matrimonio da quale casa esce?...

Lorena, lunedì 6-Lug-15 76
Lamù
App per i-phone 4
Lamù, Il 6 Maggio 2015 alle 16:49

Sto cercando di scaricare l'app sul mio I-phone4. Ho trovato solo la versione spagnola... Qualcuna di voi ce l'ha? Come avete fatto??? Thanks.......

Flavia, giovedì 7-Mag-15 8
Claudia
Aumento esponenziale degli invitati
Claudia, Il 6 Maggio 2015 alle 13:33

Care sposine buongiorno, stavo controllando il gestore invitati per aggiungere i fidanzati vari ( che pizze sta cosa...gente mai vista..rapporti nati praticamente ieri ma vabbè sorvoliamo...) e mi...

1966, giovedì 7-Mag-15 24
Marcy
Il castelletto aeclanum (av)
Marcy, Il 22 Aprile 2015 alle 09:39

Buongiorno sposine!Io e il fm siamo alla ricerca di una location ad Avellino e siamo rimasti piacevolmente colpiti dal Castelletto Aeclanum. Qualcuna di voi ci e' gia' stata e saprebbe dirmi come si...

Lamù, martedì 5-Mag-15 3
Paolo e Pasqualina
Il mio fai da te :-)
Paolo e Pasqualina, Il 4 Maggio 2015 alle 18:29

Ragazze questa è la prima volta in vita mia che faccio qualcosa con le mie manine e ci rimango felice.. La maggior parte delle volte sono un disastro .. Oggi xo voglio condividere con voi questa mia...

Maria, sabato 10-Ott-15 71
Nunzia
Cantante Ave maria classica, Giugliano in Campania (Napoli)
Nunzia, Il 8 Aprile 2015 alle 17:43

Salve ragazze, al mio matrimonio vorrei tanto in chiesa la classica AveMaria magari cantata e non suonata... Conoscete qualcuno? Giugliano in Campania (Napoli) Baci...

Valeria, lunedì 16-Mag-16 7
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1

Gruppi generali

Ispirazione