Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
132Buona sera a tutte! Vorrei chiedervi un chiarimento.. Sono ortodossa di origini rumene mentre il mio FM è cattolico e abbiamo una figlia battezzata secondo il rito cattolico. Come si procede? Il...

Ciao a tutte sposine del 27 agosto 2016, a che punto siete con le preparazioni? Da dove siete sposine auguriiiiiiiii a tutte noiiiiiii
Chi sposa tra poco??? Quanto manca??? Come vi sentite??? Cosa vi manca

Buonasera ragazze Qui purtroppo il budget per il matrimonio è diminuito e a me comincia a venire l'ansia! Vorrei un consiglio da voi secondo voi a Roma riusciamo a trovare una location che ci faccia...

Ma il sito aliexpress è affidabile? Non vorrei spendere soldi inutilmente l

Ciao Ragazze! dopo i topics: Sweet Table Schabby Chic Assaggi torta ecco il risultato delle nostre scelte!! Alla fine la facciamo identica alle partecipazioni e al menu 4 piani (di cui 2 finti) rosa...

..........................................................................................................................................................................................................

Ciao a tutte!Premetto che fino a qualche mese fa avrei scelto come colore per i fiori il bianco e il verde (delle foglie), puntando alle rose bianche ed alla Gypsophila che adoro.Ora però ammetto che...

Ciao sposine, qui troverete la domanda n. 10 del nostro test: Come deve essere tagliata la torta nuziale? *** Per continuare il test con la domanda n. 11: E' possibile togliersi le scarpe da sposa? Se...

Siamo alla 9ª domanda del test! Probabilmente non molte di voi hanno già pensato a questa cosa...da chi vi farete aiutare per recarvi alla toilette il giorno delle nozze e farvi aiutare con l'abito?...

Ciao tesore, ecco a voi la domanda n. 6 del nostro test: Dove devono sedersi gli invitati durante la cerimonia nuziale? *** Continuiamo con la domanda n.7: La disposizione degli sposi durante la...

Ciao tesorine, continuiamo con il nostro test, ecco la domanda n. 4: Come deve essere il bacio tra gli sposi a fine cerimonia nuziale? *** Continuate rispondendo alla domanda n. 5: In quale mano fm...

A tutte le sposine che hanno deciso di indossare il velo: sapete già in quale momento bisogna toglierlo? Rispondete alla 3ª domanda del test! Continuate con la 4ª domanda: Come deve essere il bacio...

Buongiorno dolcezze, eccoa a voi la seconda domanda del nostro test: Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? *** Continua con la domanda n. 3: Quando togliere il velo?

Ciao sposine! State pensando all'abito dei vostri sogni e a tutti gli accessori con i quali vorrete arricchirlo, ma vi siete chieste se il velo è obbligatorio? Cominciamo con la prima domanda per...

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Prima di combinare un pasticcio vorrei sapere: siamo una coppia di italiani ci sposerò nel nostro comune tedesco, io vorrei togliere il mio cognome e prendere il suo come si usa qua!!! Ma poi mi...

Stasera ho finito I centrotavola.Ecco sono soddisfatta sono esattamente come li desideravo!!!Ovviamente i fiori saranno sistemati meglio io li ho buttati dentro così

Buongiorno sposine e sposini calabresi del 2016! Abbiamo pensato di creare un angolino tutto per voi! In questo modo, sarà più semplice incontrarvi, scambiarvi informazioni, condividere le vostre...

Devo prenderlo...avevo provato la vie es belle di lancome ma mi sembra troppo forte!

Ciao ragazze come va? Che tempi ci avete messo a ricevere la merce con aliexpress? Io ho fatto l'ordine il 6 aprile e ancora non ho ricevuto niente. Ho contattato i venditori e uno addirittura mi ha...

Mancano 10 giorni e dovrò scegliere se optare per la comunione o la separazione dei beni... voi che farete? Noi siamo entrambi lavoratori dipendenti, lui però guadagna più di me... consigli?

Ciao a tutte!! Sono nuova e mi sposerò tra maggio e giugno del prossimo anno.. Pensavo x il bouquet diComprare i fiori e crearlo io.. Qualcuna di voi lo ha fatto o pensa di farlo? :
Salve sposine.Oggi e il mio compleanno ed e esattamente un anno da quando mi ha chiesto di sposarlo.Mi ha portato a cena fuori..e alla fine della cena ha fatto portare la torta a forma di cuore con...

Ciao ragazze... volevo un parere spassionato sul mio fai da me... (il primo fai da me!) Dimemi tutto!!!!

Buonasera a tutte sposine! Ecco le nostre partecipazioni shabby finite! Ora le stiamo ultimando (dobbiamo finire di assemblarle! ) e fra poco inizieremo a consegnarle! Che ne dite? Abbiamo acquistato...

Ragazze siccome sto spendendo un po' troppo per via dell'acconciatura non posso più farmi fare il tableau allora ho pensato di provare a farlo da sola chi mi da una mano ?

Ragazze potete aiutarmi?? Devo scrivere sui bigliettini dei segna posto GLI SPOSI RINGRAZIANO. Avete il file?? O qualcosa che possa aiutarmi