Carmiano, Lecce · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
49Ciao care, ho ricevuto il preventivo dal parrucchiere e francamente non so se ritenerlo un prezzo alto o nella media. Il pacchetto include: • trucco (+ 1 prova) • parrucco (+ 1 prova) • servizio nel...
Ciao! Avrò al matrimonio 4 paggetti, 4 nipotini maschi di cui uno porterà le fedi.. Cosa potrebbero portare gli altri tre??? Dove si devono collocare in Chiesa??? Aiutatemi. Grazie anticipatamente a...
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Salve ragazze,oggi siamo andati a scegliere le fedi,classiche comode 6 grammi e costano 780 euro.a me è sembrato un po troppo,voi che dite?
C'è qualcuno che parte il mio stesso giorno in Thailandia? Io mi sposo il 4 giugno e parto il 6 da Roma fino a Bangkok
Oggi siamo stati a vedere per la prima volta le fedi in una gioielleria, premesso che siamo indecisi fra oro giallo o rosa ma quello non influisce sul prezzo... ci hanno indicato 840€ la coppia per le...
Ebbene sì. È deciso: il 5 giugno partiremo per 12 giorni in Thailandia!! Quante emozioni in questo periodo!!!!
Ciao ragazze,nell'atelier dove ho comprato l'abito non hanno le scarpe da sposa..sapete dove posso andare???
Il brand Tiffi è oggi una delle icone del made in Italy nel mondo grazie alle sue splendide collezioni di scarpe. Le scarpe Tiffi sono lavorate artigianalmente: dal taglio del pellame alla cucitura,...
Ciao sposine c'è qualcuna di voi che va in viaggio di nozze in Thailandia a settembre?
Ciao a tutti, vorrei un parere da voi. Cosa ne pensate di questa bomboniera?
Ragazze finalmente ho preso le scarpe sono delle spose di Tiffi....bellissime con veri swaroski vi posto la foto p.s fatemi vedere anche le vostre scarpe
Ragazze dopo mesi e mesi di indecisioni abbiamo scelto la Thailandia! Partiamo il 30 maggio, 3 gg bangkok, 3 gg triangolo d'oro e 7gg a koh samui!La cifra e' ottima, gli alberghi bellissimi e...
Ragazze ho un consiglio da chiedervi. Abbiamo contattato un animatore x il nostro giorno e ci ha chiesto 700 euro x un servizio che comprende:animatore, violinista e cantante... Togliendo o la...
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Buongiorno sposine e sposine! Continuiamo il nostro giochino fantasioso che abbiamo creato questa settimana! --->...
Ciao ragazze,alle 17 mi sposooooo!!!sono a letto,cercando di dormire...ma per ora non ci riesco. Anche se cmq fino ad ora sono tranquilla...ancora non mi sembra vero. Domani mattina credo comincerò ad...
Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...
Questa sera dopo un mese di telefonate all atelier visto che sono a 3settimame dal matrimonio ed ancora del mio del mio abito non si sa nulla, il titolare molto dispiaciuto mi comunica che non si...
E finalmente anche il mio grande giorno è arrivato..se pronuncio la frase "domani mi sposo" ancora non mi sembra vero...l'emozione è tanta,ma anche la normale ansia e agitazione ...dovevo caricare...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ciao a tutti. Abbiamo cominciato i lavori di ristrutturazione e adesso dobbiamo scegliere tutto per la casa. Oddio! Vi chiedo alcuni consigli.... allora... è una casa su tre piani (garage e...
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quante di voi, come me, sono nate nell'89?? E quando vi sposerete? Io mi sposerò il 9 luglio del prossimo anno, all'età di 27 anni
Ciao!finalmente il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarci e abbiamo pensato a giugno 2016. Vorrei fare il ricevimento vicino al mare tra otranto e leuca, ma ho abitato 4 anni e basta in Puglia quindi...
Ciao ragazze!! chi di voi si sposerà come me nel giugno 2016?? a che punto siete con i preparativi?? Noi abbiamo prenotato chiesa, location e fotografo...mi dicono tutti di essere in ritardoooo. Voi...
Ciao ragazze mi sposo l'anno prossimo il 1 giugno e vorrei partire poco dopo il matrimonio intorno al 5 giugno X il viaggio di nozze... Ci piacerebbe fare questo giro New York , Miami e Caraibi tipo...
Siamo tentati di posticipare il viaggio di nozze da agosto a settembre per contenere le spese, ma ho paura di trovare pioggia... C'è qualcuno che può darmi suggerimenti? Noi pensavamo di stare...
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...
Fotografi garanzie ANFM