Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Non mi rassegno..mi manca tantissimo!!!e anke le nozze saltano..non so quando ci sposeremo adesso..non riesco ad immaginare il gg del mio matrimonio senza il mio papà..forse lo faremo ad agosto..ma...
Saremo al valentin imperial maya (riviera maya) ad agosto 2017...chi c'e!?
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton,...
Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...
Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A...
Ciao sposine qst giornata nn so cm descriverla sn felicissima finalmente è arrivata la Camera da letto qst sn i comodini a me piacciono tantissimo che ne pensate voi??
Sono molto soddisfatta perché ho finalmente finito un altro fai da me. Le bomboniere sono tutte infiocchettate con annessi confetti e talloncini personalizzati. Mi mancano ancora un po' di fai da te...
Ciao sposine questi due modelli di bomboniere sono quelle che ci piacciono di più.. Ora siamo indecisi quale scegliere oppure se farle miste!!! Che ne dite???
Bene! Anche questa serata è produttiva, finito i fiocchetti per ventagli e bolle di sapone!
Ciao belleio mi sposo a luglio e mi ma a o partecipazioni , tableau de mariage, segna posto , intimo sposa, da definire il menu e l'allestimento del ristorante. a voi???
Eccomi!!! Finalmente oggi ho finito pure i ventagli per le wedding bag, e secondo me sono veramente un amore!! Spero verranno apprezzati dagli invitati! E a voi piacciono? ❤
Sono molto soddisfatta perché ho concluso i sacchettini portaconfetti per i non invitati. Certo mi mancano ancora un po' di cose che ho deciso di fare da sola ma ora che ho quasi concluso la consegna...
Ciao a tutte! Dopo un po' di fatiche, sono riuscita a trovare una parrucchiera che sappia "gestire" i miei capelli (sono molto sottili e crespi).Abbiamo fatto qualche prova:Che ne pensate?Mi aiutate a...
Ciao ragazze sono in cerca di un locale da non. Spendere tanto x la promessa siamo cmq 80 persone. Provincia di Napoli
Salve a tutte spose oggi ho scelto le mie bomboniere, allora ho scelto come prima bomboniera è un piccolo candelabro in cristallo della linea incantada, come seconda bomboniera invece un vasetto...
Sposine di lugliooooo? Come vi sentiteeee? 😍😍 emozionate?
Ciao chi mi dà un po di info?....È molto caro?....grazie mille
Quest'anno tocca a noi...Una mia amica mi ha mandato questa foto dicendo che quest'anno tocca a me pubblicarlo e non potevo non condividerlo anche con voi.Il mio ultimo natale da nubile, l'ultimo...
Ragazzeeeeee chi come me si sposa il prossimo anno e non ha ancora scelto l'abito??? Insomma ho visto milioni di foto, a sirena, ampio, stretto, principesco e se prima ero proiettata per un...
Sia sempre con Noi
Chi farà il viaggio di nozze ad agosto ? Che mete avete scelto ?
Ciao ragazze ho.bisogno di un vostro aiuto....ho visitato su internet Villa Gervasio e parecchie persone ne parlano bene .....Volevo sapere qualcuna di voi sposa in questa location nel...
Ciao ragazze !!! Il 5 novembre ho preso appuntamento presso l atelier Victoria F ad Aversa e mi.piace tanto un vestito in particolare !! Il problema è che ho letto che gli abiti vanno dai 4000 ai 6000...
Salve ragazze dove andrete in viaggio di nozze?
Qualcuna di voi sa il prezzo di questo abito? MI PARE SI CHIAMI BLUE DI VICTORIA F
Ciao a tutte!!!... Stasera sono più triste del solito. Fm ogni settimana, causa lavoro, la domenica sera parte e torna il venerdì... Dopo un pomeriggio insieme e acquisti vari, mi ha lasciato a casa e...
Buongiorno sposine.. oggi siamo a -340.. dai dai.. voi?
Ciao sposine, chi come me sta combattendo la sua "Bridget Jones" battaglia contro la bilancia? Premetto che sono costretta a mantenermi e muovermi da sempre per rimanere non dico in forma, ma "meno...
Fotografi garanzie ANFM