Pisogne, Brescia · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Ciao ragazze.. il meteo qui alle Seychelles è molto incerto, ieri è stata una bellissima giornata, oggi ha piovuto Siamo stati al Valle de mai, non potendo andare al mare.Dato che non sappiamo come...
Uffi questo sabato mettono pioggia a Modena e dintorni...il meteo peggiora di ora in ora. In più avrò il ciclo, il mio vestito all'ultima prova era una schifezza (tra 1 ora lo rivedrò, incrocio le...
Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Ragazze ho bisogno di un consiglio.. Mi sposo il 15 ottobre e sono molto indecisa su due colori: il verde salvia e il verde menta.I nomi dei tavoli saranno probabilmente le caramelle ( rotelle, ciucci...
Ciao a tutte visto che devo perdere qualche kiletto per entrare bene nel vestito ho provato a installare l applicazione di melassa qualcuno la usa e da risultati? C é differenza tra quella gratis e a...
mont chois beach terre colorate beach Le Cannonier Le Cannonier cape town isola delle foche capo di buona speranza boulders besch table mountain table mountain blyde river canyon berlin falls antilope...
Idee sul viaggio di nozze? Siete già a buon punto nell'organizzazione delle vostre nozze ed è il momento di iniziare a pensare alle destinazioni per la luna di miele! In questo articolo troverete le...
Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? E' sicuramente arrivato il momento di pensare al ricordo da lasciare ai vostri cari invitati! Che tipo di bomboniere farete? Se non avete ancora...
Ciao dolcezze, come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Avete già scelto il tema delle vostre nozze? Quale sarà? Leggi il prossimo topic: Quale colore sceglierete per le vostre nozze? ...
Ciao a tutte! ci sposeremo il 25 ottobre e l'idea è quella di partire il 27... siamo un pò indecisi sulle mete però... la prima idea è quella dell'america con Las Vegas, Los Angeles, San Francisco...
Ciao a tutte sposine, finalmente siamo arrivati ad una decisione... Credo proprio che faremo tour in Sudafrica con estensione alle Seychelles, leggendo le varie recensioni ci siamo quasi convinti per...
Ciaooo!! chiedo a voi perchè ho un dubbio.. la location che abbiamo scelto ci dà l'esclusiva se garantiamo 150 persone adulte paganti, da un primo calcolo siamo andati sul sicuro.. dicevo su 180...
Ragazze!! Mi consigliate di aprire un sito web per le conferme degli invitati e per la lista viaggio con l'iban creato apposta oppure semplice busta?! Grazie!
Ragazzeeee!! Cosa avete scelto per il viaggio di nozze ad ottobre??
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di ottobre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Ecco un'anticipazione della nuova collezione. Tutto sommato non sono così diversi dalle precedenti collezioni...aspettiamo che esca comunque la collezione completa Abito 1 Abito 2 Abito 3 Abito 4...
Fotografi garanzie ANFM