Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
Sono solare, amo il blu...
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Ciao spose,questo è il bouquet che ho scelto..amo le peonie. .mi sembra un fiore meraviglioso. Vi piace?
Niente di complicato...molto semplici!!spero piacciano anche a voi...un abbraccio siate spietate!!!
Eccoli cosa ne dite? È il mio primo fai da te Io li trovo molto carini ^_^
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Che felicità finalmente siamo riusciti a trovare un giorno che potesse sigillare il nostro si!
Ciao future sposine Riflettevo sul numero di invitati al ricevimento. Noi ne avremo circa 150, sia perché non vogliamo sforare con il budget sia perché ci piace l'idea di una festa con non troppe...
Ciao ragazze....spesso non seguo le tradizioni ma sono comunque curiosa...come funziona con il bouquet? Ho sentito che lo deve comprare lo sposo e portarlo a casa della sposa (?).....cioè ordiniamo...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ciao sposine finalmente io e il mio fm abbiamo trovato il fotografo . Abbiamo chiesa, location e fotografo prossimamente appuntamento dal fioraio . Voi a che punto state?
Il 2015 si avvicina avete gia' preso l'abito??
Ciao, se voi scopriste che la vostra amica /o che si sta per sposare, tradisce il partner o viene tradito. Lo direste oppure vi fareste i fatti vostri?
Ciao a tutte! Oggi parleremo del cuscinetto sul quale verranno sistemate le fedi nunziali, fino al loro momento. Non ho ben capito se i testimoni avranno il compito di acquistarlo o sarà compito...
Ciao a tutti. Abbiamo confermato la data: 7/10/2015 alle ore 16:00, c'è qualcun'altra che sposa lo stesso giorno?
Ciao a tutte finalmente anche il viaggio e stato fatto la partenza e da Palermo il 6 giugno x arrivare a Venezia trascorrere una notte li e poi il 7 imbarco su costa deliziosa direzione Grecia e si...
Amo il fai da te e vorrei che il mio matrimonio potesse rispecchiare questo aspetto! Mi piacerebbe dare un mio contributo all'evento per non essere solo un'organizzatrice ma parte dell'organizzazione...
Ciao a tutte!! Ho fatto il report del matrimonio ma credo non sia ancora stato pubblicato nel frattempo vi posto tutto il mio homemade... anche se in parte lo avete già visto nella fase dei...
Secondo voi quanto bisogna donare alla chiesa? Non ne ho la minima idea
Ciao a tutte! Io e FM stiamo girando in cerca della cucina per renderci conto di prezzi e qualità... voi conoscete Diemme cucine? Siamo stati da un mobiliere che ci ha proposto questa marca ma non ha...
Eh si primo appuntamento in atelier e ieri sera mi è venuta la febbre mia mamma ha detto che devo andarci lo stesso .....
Bisogna somigliarsi un po' per comprendersi, ma bisogna essere un po' differenti per amarsi. . (Paul Geraldy)
Ciao ragazze! pensavo che se a conti fatti non dovrei avere più soldi per il viaggio, pensavo di fare un bel giro della mia splendida Sicilia che ha posti davvero incantevoli.. Che ne pensate?
Secondo voi è normale spendere una cifra alta per l'addobbo floreale (bouquet sposa escluso) della chiesa, per un ora??? Non so se sono io a vederla troppo alta ma 750euro sono tanti, non voglio...
Ieri ho scelto l'abito ragazze!!! Si trova tra questi 7 modelli metto due foto di ogni modello, davanti e dietro! provate a indovinarlo e quale secondo voi mi sta meglio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) IN...
Ciao a tutte....ecco cosa stiamo facendo io e il mio fm...che ne dite?
SALVE A TUTTI..sono una futura sposa e mi sposo ad agosto..sto facendo un giro per i fiorai e il mio desiderio sarebbe quello di avere le peonie e l'ortensia come fiori per il mio matrimonio..So che...
Ciao a tutte volevo un parere e un consiglio questi sn o miei ventagli vi piacciono?secondo voi dovrei aggiungere qualcosa in più o vanno bene cosi?
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Fotografi garanzie ANFM