Caserta, Caserta · Da Novembre 2014
Sono una ragazza solare, dolce e moooolto riflessiva!
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Buonasera sposine. Domani rivedo l'abito dopo 7 mesi. Spero mi piaccia ancora, mi stia bene e piaccia alle cognate. Ciaooooo.
Buongiorno future spose!!!Come procedono i preparativi?? Manca una settimana al mio matrimonio e sono stremata! Tutti i dettagli quali tableau,segnaposto e segnatavoli sono da ultimare e non vedo...
Il 28 aprile 2016 diventerò la Signora Peirce.... (il mio fm ha antenati irlandesi). ma già gli amici mi chiamano Miss Peirce (si legge Pirz) da tempo.... e voi sarete la signora..... ? Che effetto...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Spose settembrine come me (io sono del 18!!) ma voi...mettere te le calze?!? PS:manca pochissimo.... voi come vi sentite?!?
Chi di voi ha preso un abito con questo marchio? Io non lo conoscevo mica, ed ho scelto un loro abito!
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015
Ciao sposine...ecco che anche il mio contatore ha lasciato le tre cifre per dare spazio a ... -99 giorni : Ora tutto, compresa l'immagine di quel giorno, comincia davvero a essere più nitido Chi come...
Buona sera a tutte ragazze! Mi sono innamorata in foto di questo fantastico abito da sposa .. Volevo sapere se qualcuna conosce questa marca e può dirmi cosa ne pensa e il prezzo degli abiti? Grazie...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Non cucino spesso ....sicuramente le cose poi cambieranno....dopo il matrimonio....ma i dolci mi piace farli ....poi il risultato non so...
Ciao , Chi di voi é del 1987? Quando vi sposate?
Ciao a tutteeee!!!! Volevo chiedervi un consiglio!!! Sono indecisa tra due abiti... Vediamo un po che ne pensate voi...
Ciao sposine. ....domani mi sposo....io non ho mai desiderato sposarmi....non era tra i miei sogni....forse per l'esempio in famiglia...forse per anticonformi smo. ..fatto sta che non ho mai...
Salve sposine oggi sono andata a dare un occhiata alle bomboniere.. Volevo fare una cosa diversa dalle classiche bomboniere e sono rimasta affascinata da queste mongolfiere colorate profuma ambiente...
Ciao ragazze! Da oggi abbiamo iniziato a girare x i mobili ma ki é nella mia situazione saprá ke piú si guarda piú c é confusione... Ke caos!! Guardo di qua e di lá, tutto bellissimo, tutto stupendo,...
Ciao ragazze, mi è stato fatto un buon prezzo su questo genere di "confezione" per confetti . (1,50 euro) sarebbe bianco con dei fiorellini rossi e un fiocco rosso (essendo il tema questo connubio) ....
Allora mie care spose matrimonio il 3 settembre abbiamo: Location, chiesa, fotografo, auto, abito mio scarpe mie, quasi certo trucco, parrucchiere di fiducia, a fine mese incintro fioraio e soprano in...
Eccoci..la mia prova abito! Emozionante e bellissima,l'abito è comodo e mi fa sentire bella!!!il mio bambino e la mia mamma erano entusiasti...sono davvero felice!!! Che ne dite? Grazie e un abbraccio...
E dopo tanto girare..e dopo che nessuna bomboniera mi piaceva,ecco che me ne piacciono anche fin troppe.e adesso sono super indecisa,se potessi le sceglierei tutte quante.e a voi quale piace di più?...
Ero partita con tutta altra idea.alla fine abbiamo visto queste e ci sono piaciute un sacco.vi piacciono?
Ciao ragazzeee... Che vestito avete scelto?
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Dopo giorni e giorni di estenuante lavoro e pazienza ecco qua le mie sfere sono davvero orgogliosa di me! Ma il lavoro nn è finito dovrò farne altre 3 uguali a queste -_-" spero vi piacciono ...
Future sposine sono anche io alle prese con le bomboniere! sicuramente sceglieremo una della marca Claraluna...ma siamo indecisi su quale scegliere. La vi metto le foto delle nostre preferite, mi date...
Care sposine e compagne di viaggio.... finalmente anche io ho trovato il mio abito da sposa! : Sono felicissima!!!! E' esattamente come lo sogno fin da quando ero bambina: in stile principessa, ampio,...
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Che belli i topic! Grazie Matrimonio.com.... Domandina. Quando avete deciso di sposarvi avete subito pensato a dove vivere. C'è chi la casa ce l'aveva già da parte e chi l'ha comprata... Io e il mio...
Fotografi garanzie ANFM