Calangianus, Sassari · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ragazze pensavo..è carina l idea dei bracciali con fiori o rosellina per le testimoni??mi consigliate un sito dove comprarle???pensavo ad una rosellina bianca dato che il bouque sarà fatto con le...
Ciao ragazze, ho bisogno di sapere quanto pagate voi di trucco e parrucco! A me hanno chiesto 350€ ma chiedendo in giro si può scendere.. qual'è il prezzo che voi ritenete giusto? Grazie mille
Buonasera a tutte, mi Paola e abito in veneto. Io e il mio fm abbiamo deciso la destinazione della luna di miele: la Sardegna! Ma abbiamo un dubbio, alloggiare a San Teodoro o a cala lepre? Avete...
È solo che il mio vestito e avorio !!! Ma poi pizzo è macrame come il vestito!!
Ecco a voi le mie bomboniere , che ne pensate ?
Ragazze conoscete le cucine colombini? Sono di qualità ? Consigli ??
Ciao ragazze tutte unite dallo stesso destino A che punto siete coi preparativi?
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Ciao!io sonk in alto mare!!!
Care future spose,avte qualche idea sulle scarpe di ricambio????? non starò su un tacco 12 tutta la sera, già so di non riuscirci......HELP.....
Ciao ragazze un quesito x voi.... da 1 a 10 quanto lo vedete coinvolto il vostro fm con l organizzazione del matrimonio? A me a volte sembra che sono solo io quella che si deve sposare...
Buonasera a tutti... Vorrei sapere quanti siamo a dire NO ALLA "PROVA" CONVIVENZA e perchè. Io ASSOLUTANENTE NO! che brutta parola dire PROVA CONVIVENZA POI
Sposine ce qualcuna delle mie parti? Olbia, TempioPausania Luras Aggius Calangianus Nuchis Priatu Telti? Anche delle altre zone. Cosi ci conosciamo
Sposine... Ma in quanti atelier avete preso appuntamento?? L' ansia mi attanaglia!
Ciao ragazze avete già scelto il fotografo? A me sono arrivati certi preventivi esagerati!!! A voi come procede? Cosa vi manca?
Ciao ragazze!Finalmente il mio umore organizzazione è tornato come prima e sn super emozionata x il processetto di stasera....ma...È da ieri che ho un problema al dente del giudizio, riesco a parlare...
Adoro le perle e avevo pensato di acquistare una bella parure della miluna ma amiche e sorelle ni bocciano l idea,trovano la perla un po sposa ageè cosa ne pensate?
Sposine tutte fidanzate o qualcuna anche convivente??
Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio... Il famoso addio al celibato bisogna farlo per forza? E in caso quanto tempo prima dalle nozze si fa? Grazieeee
Buonasera ragaZze, quanto tempo prima farete il corso prematrimoniale?
Sapete dirmi dove si comprano queste m&m's personalizzate? e quanto costano?!
Ciao! Stiamo facendo un po' di giretti per iniziare a capirci qualcosa di più riguardo alle fedi e per ora abbiamo realizzato che la nostra preferita è la "comoda", quella bombata all'interno. Poi...
Salve a tutte! Mi sposo l'anno prossimo , l'8 luglio. Abbiamo puntato la chiesa per le 17.30 ma ora che sto girando per il fotografo molti mi dicono che converrebbe anticipare alle 17 o addirittura...
Ciao sposine!!!!!!!!! mio dio mancano 21 giorni al mio matrimonio.....!!!!!che emozione!!!! non vedo l'ora....!!!! spero solo che non sia una giornata come oggi..qui a Savona piove da stamattina!!! E...
Ciao sposine io e Fm eravamo indecisi per crociera o sardegna ora siamo più propensi per la crociera perché meno cara ...ma il problema sorge perché è dal 23 al 30 settembre quindi come sarà il tempo...
La mia ignoranza mi sorprende ma... Le 4 cose che la sposa deve avere...una cosa blu, nuova, vecchia e prestata...ancora esiste come usanza??
Ragazze chi di voi ha scelto le fedi comode uonoaerre in oro giallo da 5mm??? Me le consigliate??? E se potete postatemi qualche foto ?
Ciao sposine! Oggi pomeriggio andremo a vedere le fedi e abbiamo le idee un po' confuse... Di sicuro saranno l in oro giallo perché fm odia l'oro bianco purtroppo!! Voi le avete già scelte? Mi fate...
Fotografi garanzie ANFM