Milano, Milano · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ci siamo sposati il 6 giugno...giornata fantastica..un emozione unica..tutto perfetto..!ecco alcune nostro foto..
Eccoci.... domani è il mio grande giorno..dopo mesi di preparativi...finalmente domani urlero il mio SI LO VOGLIO...!! Che emozionee : per il momento non sono ne agitata ne in panico..ho solo tanta...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze, a -5 anche il tableau e' stato cancellato dalla "to do list"!! Vederlo prendere forma sotto i miei occhi e' stata un'emozione unica e il risultato è ancora meglio di quanto immaginassi.. Ci...
Oh mamma! Manca solo 1 settimana per il gran giorno....devo dire che mi sorprendo perché sono molto tranquilla, sarà perché conviviamo già da 4 anni e mezzo....ma sono emozionata, anche perché ci sono...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao carissime... A 13 giorni dal grande giorno finalmente,FORSE,ho trovato la mia torta volevo a tutti i costi una millefoglie a piani...ricoperta con panna..tutti mi dicevano che la millefoglie si...
Buongiorno sposine: domanda da meno 30 giorni. Dove appoggierete il vostro tableau? Un leggio? Noi abbiamo un pannello come tableau e non saprei dove metterlo in sala. Comprare un leggio solo per un...
Ciao Neosposine! Vorrei la vostra esperienza su come reagire in caso di pioggia !
Ciao a tutte..è proprio così.. non riesco a decidere ke acconciatura fare.. sono disperata.... vi mostro le foto delle prove le ho fatto..
Buon pomeriggio sposine! Ieri sera abbiamo finalmente ricevuto i preventivi e scelto la nostra meta per il viaggio di nozze...Madagascar! Io felice!!
Ciao a tutti! Stiamo cercando idee per le bomboniere x il nostro matrimonio per la fine di settembre. A me piacciono molto le bomboniere "enogastronomiche". La mia idea sarebbe una bottiglia di vino...
Ciao colleghe... Questi sono i menù fatti interamente da me..volevo un parere sinceroo....dopo tante notti in piedi a pitturarne uno a uno..ora che ne ho fatti più di 100 non sono convinta che possano...
Ho visto alcune cose interessanti da comprare.qualcuno di voi ha comprato qualcosa?quali sono le vostre recensioni
Ciao a tutte, qualcuno fa la wedding bags? ho letto che si può mettere di tutto però di fai da te il ventaglio, porta riso, porta confetti, la strada per andare al "ristorante", bolle di sapone,...
A quale sposina inizia a venire l'ansia????
Quante future sposine sn del mio stesso anno???
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Sposine!!voi per le scarpe come fate??..a me in tante hanno consigliato di farle fare su misura..sono un dettaglio fondamentale...devono essere belle ma devono anche accompagnarci per tutta una...
Ciao sposine.. Finalmente ho finito anche il libretto per la messa.. Domani lo porterò al parroco per visionarlo sperando vada tutto bene.. Ormai mancano solo 58 giorni al grande giorno! : Questa è la...
Ciao a tutte! Volevo sapere con quante persone (e quali!) avete scelto l'abito x le vostre nozze! Io x caso cn una delle mie migliori amiche...ero in giro x shopping e avevo preso un appuntamento x...
Amiche sposinee... Oggi ho la mia prova abito dopo 6mesi dalla mia scelta e la prima prova trucco e parrucco...che emozione...e mancano solo 2 mesi al grande giorno :
Mi hanno proposto come viaggio di nozze il Madagascar chi di voi ce stata??? Sposa 2016
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi ha scelto Pronovias per il vestito da sposa? A me piace molto come genere di abiti. Sapete anche su che prezzi si aggira? Grazie a tutte
Ho pensato ad un portachiavi per la cantina da sistemare al posto di ciascun invitato, più come cadeau in realtà che come segnaposto. Vi piace?
Ciao ragazze, X il mio matrimonio farò delle wedding bag fai da te...ho tutto il materiale da mettere all'interno ma mi manca la cosa principale....la busta!!! Mi consigliate un sito dove posso...
Fotografi garanzie ANFM