Milano, Milano · Da Novembre 2014
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2015
Ecco il riso colorato. Non si vede bene bene il colore in foto perché mio tel non e' di qualita, ma e' lila e bianco. L'ho fatto r poi l'ho messo nei sacchettini, certi mettendo solo il colore lila,...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ciao a tutte! Sto preparando le partecipazioni ed è venuto il momento di scrivere i nomi sulle buste..aiutoo!! Ho un paio di amche fidanzate che non convivono e il loro ragazzo non lo conosco (una si...
Ieri ci siamo sposati... come molti mi dicevano la giornata è passata velocissima... ma è stato tutto bellissimo...ti senti proprio euforico e cammini sulle nuvole... vi lascio qualche foto godetevela...
Cosa ne pensate della prova trucco? il matrimonio andrà avanti durante la serata... ci sposiamo alle 16:00 il 30!!! manca pochissimo, non so se fare meno scuri gli occhi!
Ciao sposine, ecco a voi la collezione 2016 di Berta Bridal, si tratta di abiti da sogno. Quale di questi vi farà sognare? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Dopo una lunga ricerca ho finalmente trovato il mio cake topper. racchiude tutta la mia vita: il mio Fm, mia figlia e i miei gatti. Vi piace?
Ragazze siate sincere... Ho fatto un pò di prove...tema rosa cipria... queste saranno le bolle di sapone col loro fiocchetto rosa! E queste sono le tre varianti di cono!!! Quale vi piace di più? 1-Il...
Ho quasi terminato di confezionare i segnaposto, a fine agosto ci metterò i confetti, ma ora mi stanno venendo le crisi di panico: " piaceranno? / fanno schifo? / meglio acquistarli? " Ne ho fatte 170...
Finalmente posso mostrarvi le mie scarpe da sposa! Inizialmente cercavo delle scarpe rosa cipria,colore del matrimonio oltre un colore che amo molto e che uso,ma trovarle come le desideravo sembrava...
Quali tra questi bouquet da sposa preferite?
Ragazze che ne dite di questo trucco sugli occhi? Le labbra sarebbero "nude"e vorrei aggiungere qualche ciuffetto di ciglia finte (Premetto che non mi vorrei un look troppo acqua e sapone perché mi...
Ciao a tutte! Le mie rose segnaposto di carta crespa ,che ne pensate?scrivero' poi il nome di ogni invitato sulla foglia che creerò..un lavoraccio ma sono super soddisfatta del risultato!!grazie in...
Ciao ragazze future sposine e già mogli... oggi sono esattamente 2 gg di matrimonio, ormai sono una signora, una moglie!! Ancora fatico a crederci... il nostro giorno è stato perfetto meglio di come l...
Ecco i miei conetti e segna tavoli. Che ne pensate? Io sono orgogliosissima!
Ciao sposine, ieri è stato il grande giorno...una giornata meravigliosa!!!! Mi sono goduta ogni istante ed è stato tutto perfetto....
Buongiorno sposine e buona domenica. .mi date qualche consiglio su gli abiti Pronovias?? Grazie
Dopo giorni e giorni di estenuante lavoro e pazienza ecco qua le mie sfere sono davvero orgogliosa di me! Ma il lavoro nn è finito dovrò farne altre 3 uguali a queste -_-" spero vi piacciono ...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao sposine di agosto ci siete ?????specificate il giorno !
Sposine 12 maggio 2016!!!benvenute!!!aspetto di condividere con voi tutte le emozioni dei preparativi,io sono di sansevero e voi?? forza scrivete pure!!!!il 12 maggio si avvicina!!!!
Ciao care cosa avete scelto come segnaposto? Vorrei scegliere qualcosa di molto carino mi aiutate?
Fotografi garanzie ANFM