Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Ragazze il 28\09/2016 mi sposo... Cerco un fotografo disperatamente.... Mi date un consiglio vi ringrazio già in anticipo
Buonasera ragazze Il parroco della nostra Chiesa ci sta preparando la documentazione necessaria per le nozze (e premetto che ho dovuto assillarlo x farlo in tempo) in più andremo noi alla diocesi di...
Ragazze vorrei un consiglio è una delucidazione in merito alla fede comoda... Ho ordinato la fede da 4 mm comoda Xke in gioielleria mi hanno detto che quella comoda da 5 mm non la fanno.. È vero???...
Buonaseraaa sposineee, questo è lo stile che mi fa impazzire!!! Voi cosa ne dite? Vedo molte sposine che vanno sul moderno, ma a me non piace tanto, sono gusti! Chi ha già acquistato arredi...
Sposineee palermitaneee! Io mi sposo tra due anni, e sto dando un occhiata per il ricevimento, ma ho ancora le idee confuse anche se preferisco una villa ad una sala! Voi dove avete e avete intenzione...
Ciao a tutti...chi come me celebrerà il proprio matrimonio l'11 giugno 2015?? A che punto siete???
Ciao sposine...allora la Chiesa è stata prenotata...la location pure e adesso...urge bloccare il fotografo qualcuna sa darmi consigli?? Chi conosce Angelo Raia e Giorgio Di Fede? Grazieeee a tutte
Ciao ragazze chi di voi farà la crociera nel mediterraneo? Noi partiremo tre giorni dopo le nozze cioè lunedì 8 giugno da Palermo con Msc Preziosa. Qualcuna sarà nella stessa crociera in quel...
Ciao a tutte! La mia mamma l'altra volta mi ha sorpresa! Ha la pancia e pensavamo di doverla nascondere con abiti morbidi e scivolati invece sta benissimo con gli abiti ricoperti di pizzo dalla forma...
Ragazze sicule ma voi la farete???io da un lato vorrei rispettare le tradixioni dall'altro lato mi sembra una cosa antica da morire...
Ciao sposineeee allora come va? Io sposo a maggio,penso a tutto da un anno e mezzo passato eppure mi sto trovando miliardi di cose da fare,certo ormai sono i dettagli,e presto arriverà il mio gran...
Ciao ragazze, oggi sono a -85 e la mia ansia sta crescendo. Abbiamo ancora delle cose da fare, in più ci sono alcune cose che mi creano un po' di tensione. Mi rivolgo alle sposine di Maggio/Giugno,...
Ragazze sono davvero amareggiata! Ho scoperto che mia suocera per il grande giorno ha scelto un abito negli unici due colori che non si indossano ad un matrimonio: bianco e nero! E pensare che mi ha...
Manca davvero poco e quasi non ci credo. ..misto di emozioni mi travolgono... ci sono altre agazze che si sentono così. .? Mi sembrava così lontana la data del matrimonio... ansia a 1000
Sposine non ci sto capendo più niente... Il certificato di stato libero ecclesiastico... dobbiamo richiederlo anche noi!? Noi ci sposiamo in una città diversa da quella in cui abbiamo residenza oggi...
Ebbene si.. Da oggi inizia il conto alla rovescia con due numeri.. Aaaah ansia a mille e tantissime cose da fare ancoraaa
Ragazze sono decisa al 90% di sceglierla, sabato sono andata a vederla ma se devo essere sincera non mi ha fatto granché di effetto,il punto dove si trova mi piace moltissimo ed è pur vero che io e Fm...
Non ci credo.....ieri sera è venuta fuori sta notizia.... Atelier posto sotto sequestro...ora io ho il contratto e l'acconto versato....come mi devo comportare???e mai successo a qualcuno???io non so...
Io vorrei lavare l intimo del matrimonio, anche se ho la certezza che non lo ha indossato nessuno prima di me, sbaglio?
Ciao ragazze... Che fotografo avete scelto ???
Tra un'oretta si va in comune... Per me il matrimonio sarà il grande giorno... Ma un pò emozionata sono... :
Ecco quale ho scelto ! Vi piace? A me tantissimo
Chi ha scelto le fedi mantovane? A me piacciono tantissimo ma ancora non mi sono informata sul prezzo... Ki mi può aiutare? grazie in anticipo baci
Ciao ragazze, con quale canzone aprirete le danze?
Chi di voi festeggerà la promessa e come?
Primo giro per trovare le scarpine per il mio abito ... Non è andato nel migliore dei modi ..sono passata da quartararo e mi hanno detto che arrivano a marzo O.o si ok il tempo c è da qui a giugno ma...
Fotografi garanzie ANFM