Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Ciao sposine,chi come me ha scelto qst mese x sposarsi??manca davvero poco x me che mi sposo il 15 maggio e a voi??chi é la prima sposa di maggio e chi l'ultima??ritroviamoci tutte qui!!Avete già tt...

É fuori luogo secondo voi evitare il segnaposto?

Buongiorno a tutte ragazze mercoledì ho fatto la mia primissima prova acconciatura ed è stato obiettivamrnte un disastro ma volevo condividerla con voi Xk mi sento D dare un consiglio in base a questa...

Io oggi sono a -418 ancora uff ma quando passa quest annoooooo

Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio da voi. Ho ancora un anno prima del grande giorno, ma ho anche un grande problema: sposa lombarda, sposo ligure! Sia che si decida di farlo in liguria, che...

Ragazze avrò un addobbo tra chiesa e location con nebbiolina, lysiantus e fiori bianchi e rosa e lanterne... non so che bouquet scegliere!! Il mio abito ha il corpetto di pizzo e gonna di tulle e avrò...

Ciao a tutte/i, tra 34 giorni io e fm ci sposiamo.La cosa buffa é che siamo tutti e due tranquilli, nessun incubo, nessuna agitazione. Sono più agitate le nostre famiglie che noi. Non é normale!...
In tanti dicono "a maggio non ci si sposa"? Ma perché?? Non è il mese dedicato alla Madonna? Non dovrebbe promettere bene? Illuminatemi sposine!

Oggi abbiamo visitato una villa qui in prov di Ragusa. Proposta: 65EUR menu carne con :- affitto villa compreso - aperitivo all'americana + postazione fissa - antipasti al tavolo (4!) - 2 primi - 2...

Ciao sposine, oggi parliamo di abito da sposa, lo acquisterete on-line o vi recherete in atelier? Dove? A) Abito da sposa acquistato presso un atelier B) Abito da sposa acquistato on-line Continua...

Sposine, insieme stiamo iniziando a definire i punti fondamentali che non devono mancare ai vostri matrimoni! Per quanto riguarda l'angolo dedicato ai confetti: lo farete o no? Continua ->...

Ciao sposine, Rieccomi per domandarvi se ai vostri invitati indicherete una lista nozze o se gli darete il numero di conto corrente! Cosa preferite? Lista nozze Iban Continua -> Confettata: sì o...

Ciao ragazze, avete iniziato a pensare se ingaggerete una location con catering interno oppure se affitterete una location e vi affiderete ad un catering esterno? A) Location di nozze con catering...

Buongiorno bellezze, per concludere in bellezza il vostro matrimonio, cosa scegliereste? Fuochi d'artificio o lancio delle lanterne? Continua -> Location di nozze con catering interno o esterno? ...

Buongiorno carissimi! Avete giá deciso come intrattenere i vostri invitati il giorno del matrimonio? Opterete per un dj o per un gruppo di musica dal vivo? Dj Musica dal vivo Continua -> Fuochi...

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

Oggi sono proprio soddisfatta, finalmente anche i segnaposto sono quasi ultimati..ho ancora mille cose da finire ma ce la farò!! Il 21 maggio si avvicina!!!:

Ciao sposine di maggio, allora a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 14 maggio .Oggi il contatore mi segna meno 100 e inizia l ansia a salire xk so che ora inizi al contatore sarà in...

Ciao a tutte ragazze eccomi nuovamente tra voi,mi sono sposata il 12 settembre ed è stato un giorno favoloso da non crederci ragazze e lo volevo condividere con voi......Allora,i preparativi intanto...
Ciao ragazze,Oggi dovevamo fare il processetto ma il Don non aveva capito ma pensava che dovessimo richiedere i documenti..che già abbiamo.Va bhe rimandato al 22.Vi allego la foto di un foglio che ci...

Ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.......

SPOSEEEEEE come lo preferireste il vostro Lui all'altare?? In nero, blu o grigio?? altre soluzioni non troppo stravaganti?

Avevamo pensato da fare 4/5 giorni a ny per visitarla e poi volare su qualche spiaggia bianca, acque basse (un posto paradisiaco) per rilassarsi e la sera divertirsi e magari avere qualche escursione...

Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...

Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...

Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...