Vai ai contenuti principali
Lorena
Lorena

Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

3249giorni 23hh
Tatty
Spose di maggio 2016...ora tocca a noi!!
Tatty, Il 1 Maggio 2016 alle 14:41

Ciao sposine,chi come me ha scelto qst mese x sposarsi??manca davvero poco x me che mi sposo il 15 maggio e a voi??chi é la prima sposa di maggio e chi l'ultima??ritroviamoci tutte qui!!Avete già tt...

Yda :), domenica 8-Mag-16 27
Veronica
Nessun segnaposto
Veronica, Il 25 Aprile 2016 alle 06:43

É fuori luogo secondo voi evitare il segnaposto?

Sposa 2017, martedì 26-Apr-16 48
Sara
Prima prova capelli un flop consiglio x sposine ricce
Sara, Il 5 Marzo 2016 alle 11:57

Buongiorno a tutte ragazze mercoledì ho fatto la mia primissima prova acconciatura ed è stato obiettivamrnte un disastro ma volevo condividerla con voi Xk mi sento D dare un consiglio in base a questa...

Lorena, mercoledì 13-Apr-16 45
F
Quanto manca!!!!!!!!
Fede, Il 12 Aprile 2016 alle 21:59

Io oggi sono a -418 ancora uff ma quando passa quest annoooooo

Dafne, mercoledì 20-Apr-16 123
Vivia
Sposo e sposa di due regioni diverse: organizzare gli invitati.
Vivia, Il 8 Aprile 2016 alle 00:09

Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio da voi. Ho ancora un anno prima del grande giorno, ma ho anche un grande problema: sposa lombarda, sposo ligure! Sia che si decida di farlo in liguria, che...

Vivia, venerdì 8-Apr-16 23
Fabiana
Ragazze sondaggio bouquet, mi aiutate a scegliere!
Fabiana, Il 4 Aprile 2016 alle 15:22

Ragazze avrò un addobbo tra chiesa e location con nebbiolina, lysiantus e fiori bianchi e rosa e lanterne... non so che bouquet scegliere!! Il mio abito ha il corpetto di pizzo e gonna di tulle e avrò...

Lucilla, martedì 5-Apr-16 119
La Mari
-34 giorni e sono tranquilla, possibile?
La Mari, Il 2 Aprile 2016 alle 08:09

Ciao a tutte/i, tra 34 giorni io e fm ci sposiamo.La cosa buffa é che siamo tutti e due tranquilli, nessun incubo, nessuna agitazione. Sono più agitate le nostre famiglie che noi. Non é normale!...

Sabrina, sabato 2-Apr-16 56
S
A maggio no?
Susy, Il 31 Marzo 2016 alle 09:12

In tanti dicono "a maggio non ci si sposa"? Ma perché?? Non è il mese dedicato alla Madonna? Non dovrebbe promettere bene? Illuminatemi sposine!

Lucia, domenica 5-Mar-17 42
Roberta
Cosa ne dite? 65eur
Roberta, Il 23 Marzo 2016 alle 00:51

Oggi abbiamo visitato una villa qui in prov di Ragusa. Proposta: 65EUR menu carne con :- affitto villa compreso - aperitivo all'americana + postazione fissa - antipasti al tavolo (4!) - 2 primi - 2...

Desire, sabato 16-Apr-16 57
Flavia
Acquisterete il vostro abito da sposa on-line o in atelier?
Flavia, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao sposine, oggi parliamo di abito da sposa, lo acquisterete on-line o vi recherete in atelier? Dove? A) Abito da sposa acquistato presso un atelier B) Abito da sposa acquistato on-line Continua...

Mariacarla, venerdì 21-Ott-16 408
Verdiana
Confettata al matrimonio: sì o no?
Verdiana, Il 23 Marzo 2016 alle 09:05

Sposine, insieme stiamo iniziando a definire i punti fondamentali che non devono mancare ai vostri matrimoni! Per quanto riguarda l'angolo dedicato ai confetti: lo farete o no? Continua ->...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 400
Sara
Lista nozze o Iban?
Sara, Il 23 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine, Rieccomi per domandarvi se ai vostri invitati indicherete una lista nozze o se gli darete il numero di conto corrente! Cosa preferite? Lista nozze Iban Continua -> Confettata: sì o...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 348
Flavia
Location di nozze con catering interno o esterno?
Flavia, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, avete iniziato a pensare se ingaggerete una location con catering interno oppure se affitterete una location e vi affiderete ad un catering esterno? A) Location di nozze con catering...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 275
Verdiana
Fuochi d'artificio o lanterne per il matrimonio?
Verdiana, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, per concludere in bellezza il vostro matrimonio, cosa scegliereste? Fuochi d'artificio o lancio delle lanterne? Continua -> Location di nozze con catering interno o esterno? ...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 359
Sara
Dj o musica dal vivo per le nozze?
Sara, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno carissimi! Avete giá deciso come intrattenere i vostri invitati il giorno del matrimonio? Opterete per un dj o per un gruppo di musica dal vivo? Dj Musica dal vivo Continua -> Fuochi...

Dani, mercoledì 1-Giu-16 377
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Marta
Segnaposto fai da me!
Marta, Il 8 Febbraio 2016 alle 16:28

Oggi sono proprio soddisfatta, finalmente anche i segnaposto sono quasi ultimati..ho ancora mille cose da finire ma ce la farò!! Il 21 maggio si avvicina!!!:

Marta, martedì 9-Feb-16 25
Vanessa
Future sposine di maggio 2016
Vanessa, Il 3 Febbraio 2016 alle 16:17

Ciao sposine di maggio, allora a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 14 maggio .Oggi il contatore mi segna meno 100 e inizia l ansia a salire xk so che ora inizi al contatore sarà in...

Susanna, mercoledì 3-Feb-16 7
Vanessa
Eccomiiiiii sono tornataaaaa????
Vanessa, Il 31 Gennaio 2016 alle 22:06

Ciao a tutte ragazze eccomi nuovamente tra voi,mi sono sposata il 12 settembre ed è stato un giorno favoloso da non crederci ragazze e lo volevo condividere con voi......Allora,i preparativi intanto...

Sabina, lunedì 8-Feb-16 65
V
I documenti necessari per il matrimonio religioso
Vale, Il 30 Gennaio 2016 alle 12:19

Ciao ragazze,Oggi dovevamo fare il processetto ma il Don non aveva capito ma pensava che dovessimo richiedere i documenti..che già abbiamo.Va bhe rimandato al 22.Vi allego la foto di un foglio che ci...

Nicoletta, mercoledì 3-Feb-16 26
Jlenia
Tutti i miei fai da te.......
Jlenia, Il 28 Gennaio 2016 alle 14:18

Ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.......

Jlenia, mercoledì 30-Mar-16 304
Vito
Abito da sposo...
Vito, Il 27 Gennaio 2016 alle 13:09

SPOSEEEEEE come lo preferireste il vostro Lui all'altare?? In nero, blu o grigio?? altre soluzioni non troppo stravaganti?

Alessandra, giovedì 11-Feb-16 204
Laura
Viaggio di nozze: new york e poi...bho
Laura, Il 23 Gennaio 2016 alle 19:04

Avevamo pensato da fare 4/5 giorni a ny per visitarla e poi volare su qualche spiaggia bianca, acque basse (un posto paradisiaco) per rilassarsi e la sera divertirsi e magari avere qualche escursione...

Lorena, domenica 24-Gen-16 14
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli le partecipazioni!
Giorgia, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:57

Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...

Valeria, sabato 20-Ago-16 588
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la torta
Verdiana, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...

Valeria, sabato 20-Ago-16 628
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuo look sposo
Flavia, Il 21 Gennaio 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...

Rita, lunedì 29-Ago-16 656
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuoi guanti sposa
Flavia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 756
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo anello!
Giorgia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 910
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012

Gruppi generali

Ispirazione