Pisa, Pisa · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Sposine, avete già pensato all'animazione? Qulacosa di sobrio e intimo o vi piace pensare in grande? Quali tra queste forme di intrattenimento non vorreste mai? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta...
Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...
Ecco ho fatto qualche prova acconciatura e direi che questa mi piace ..abbiamo provato trecce, raccolti..che ne dite ?Alla fine mi sa che andrò sul semplice. .a settembre avrò i capelli anche un poco...
Stavo giocherellando con i tavoli....per una questione "logistica" sarebbe brutto mettere genitori, suoceri e nonni nello stesso tavolo?
Ciao sposine mi rivolgo soprattutto a chi come me ha i capelli ricci! Come li farete il grande giorno??? Se avete foto mandateleeee!!! Io ancora non lo so! Kiss
A -22 abbiamo scelto la macchina..a noi piace tanto...è romanticissima
Oggi ho fatto la prova per le unghie..Vi piacciono?
Qualcuna di voi ha scelto come viaggio di nozze o ha fatto preventivi per New York, Las Vegas e Los Angeles ?? Non ho proprio idea di quanto potrebbe costarmi!
A meno 2 ecco le mie unghie a sposa ..che ve ne pare?? Io soddisfattissima
Ciao ragazze ho chiesto alla mia fioraia di farmi il bouquet simile a questo, ovviamente tenendo i colori del nostro matrimonio, salmone e panna. Che ne dite vi piace?
Buongiorno fantastiche! Fate la vostra scelta per il segnaposto e definiamo insieme il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Segnaposto nozze numero 1 Segnaposto nozze numero 2...
Ciao a tutteeeeee. .. vi posto la mia prova capelli.. naturalmente ho i capelli ricci e vorrei mantenerli tali...voi che ne pensate.?accetto critiche e consigli ovviamente ps il mio faccione enorme lo...
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
E se scrivessi sulla partecipazione: è gradita la busta? Cosa ne pensate? C'è un modo più carino per dirlo??
Ciaoo ragazze!! che ne pensate delle mie scarpe troppo alte??
Ragazze avrò un addobbo tra chiesa e location con nebbiolina, lysiantus e fiori bianchi e rosa e lanterne... non so che bouquet scegliere!! Il mio abito ha il corpetto di pizzo e gonna di tulle e avrò...
Ciao a tutte sposine,adoro questo bouquet,in tutto e x tutto,ho solo paura se è un colore troppo forte,cosa ne pensate voi?il matrimonio sarà a settembre
Ciao dolcezze, opterete per un trucco sposa naturale o marcato? A) Trucco sposa naturale B) Trucco sposa marcato
Non sono sicura mi piaccia, mi sembra troppo "carico"! Opinioni?
Vi piace !?Sono ritornata ! Mi avevano cancellato e mi sono riscritta!Buonasera sposine !!!!!
Il bouquet sarà così bianco e avorio e al posto della Fresia che a giugno non ce metterò il lisanthium (spero si scrive così) i cesti rose lilium e lisanthium che ne dite?
Ciao ragazze, oggi ho iniziato a realizzare le mie partecipazioni fai da me "shabby chic". Vi piacciono? Io sono contentissima del risultato finale, soprattutto perché le sto facendo con le mie mani...
E anche oggi un altro pensiero tolto Bomboniere e Saccoccini definiti e ordinati...vi piacciono? Io le trovo molto raffinate :
Buongiorno a tutte sposine!Oggi vorrei mostrarvi cosa ho realizzato per il momento del taglio della torta. Considerate che ho scelto di sposarmi di sera, quindi al momento del taglio della torta, che...
Ecco ragazze ieri insieme a mia sorella abbiamo finalmente deciso e finito di fare i coni per il riso, il tema del mio matrimonio saranno le farfalle e il colore blu voi che dite vi piacciono ?
Non ho idea sulle bomboniere, non mi piacciono non mi sono mai piaciute ora ho viste queste 3 cose.. La prima è una mini sveglietta, la seconda una scatolina in cristallo con un ciondolo (coccinella,...
Sono indecisa tra due bouquet, mi aiutate? I Bouquet 1 Bouquet 2 l mio abito ha cinta nera e porterò una veletta con 2-3 piumette bianca e 2-3 nere
Ciao sposine ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei fare il bouquet del mio fm diverso dai fiori e colori ke userò X la chiesa. Sono molto indecisa tra due.. Li amo entrambi ma forse uno mi attira...
Quale vi piace di più tra i due? Grazieee anticipo dei consigliiiii
Fotografi garanzie ANFM