Putignano, Bari · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
175Ciao sposine di settembre a che punto stanno i preparativi?
Il giorno del mio matrimonio mia figlia avrà tre anni e mezzo...vorrei che le fedi le portasse lei,però la mia cognatina di sette anni cosa può fare????non x cattiveria ma vorrei l esclusività di mia...
Ciao ragazze vorrei iniziare a farmi un'idea dei prezzi per gli addobbi casa e chiesa..voi quanto spenderete? per adesso ho chiesto ad un solo fioraio ma voglio chiedere qualche altro preventivo
le mie mani stamani ho fatto un'salto dall'estetista..ecco il risultato.
Ciao a tutte! Io ho prenotato la chiesa x telefono Xo' domani devo andare fisicamente x fare l'iscrizione.... ma devo portare già domani qke foglio che serve o più in là? Xke' dove mi sposo non è la...
Buongiorno future spose! Questo topic richiede due risposte per le spose vicine alla data, è una risposta per le spose ancora lontane: 1: aspettativa dello stato d'animo delle spose a poche settimane...
Care sposine forse sbaglio a postare questo messaggio ma stamane sono rimasta male: ho portato una partecipazione ad una conoscente che doveva venire al matrimonio ma quando le ho dato l'invito ha...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Sposineeeeeeee ciaooooooo.. ....ora a -13 e tempo di pensare a come agghindare la nostra camera da letto per la prima notte di nozze.. ...(resteremo a casina nostra)ho gia preso candele e petali.....
Salve ragazze ieri siamo andati dalla ginecologa a far vedere gli esami dello spermiogramma ke ha fatto mio marito e purtroppo cn quei valori ha detto ke sarà difficile avere una gravidanza in modo...
Mancano 38 giorni al grande giorno,siamo leggermente nervosi,non ci sopportiamo più a vicenda..capita anche a voi??
Il 28 maggio 2016 mi sposo e siamo alle prese con i preparativi...a settembre andrò in giro in cerca del vestito ma...per quanto sia emozionata e felice in fondo al cuore ho tanta tristezza! 8 anni fa...
Insomma... certo, siamo innamorate del nostro LUI, altrimenti non ci ritroveremmo qui nel Forum a parlare di MATRIMONIO ma... avete un EX ancora... lì... in un angolo del Vostro cuore? e... SE si......
Buon pomeriggio fanciulline e fanciullini! Avete già scelto quali saranno i colori del vostro matrimonio? Se la risposta è NO, questi sono i topic che stavate cercando: Tendenza colore ****!non hai...
Ciao a tutte ragazze. Io mi sposo il 18 giugno 2016...volevo raccontarvi la mia storia. A marzo di quest'anno la mia ginecologa mi dice che ho una ciste endometriosica nell'ovaio sinistro di 2.7 cm e...
Ciao sposine, 3 mesi e mezzo fa è mancato il mio papà. A lui ero legatissima, 17 anni fa aveva avuto un incidente sul lavoro e da allora viveva in una clinica, non essendo più autonomo, ma per me era...
Ciao ragazze sono indecisa, non so se 6 damigelle d'onore siano un po tantine...voi cosa pensate? Quante ne avrete
Eccoci..la mia prova abito! Emozionante e bellissima,l'abito è comodo e mi fa sentire bella!!!il mio bambino e la mia mamma erano entusiasti...sono davvero felice!!! Che ne dite? Grazie e un abbraccio...
Ragazze non ne posso più! A -59 continuo a ricevere critiche da persone più o meno vicine sul matrimonio..."è troppo semplice", "io non lo farei mai un matrimonio in bianco e nero", "la torta di mini...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ragazzeeee sono io la vincitriceeeeeeeeeee!!! Ancora non posso crederci!
Buon giorno future spose e spose, da qualche tempo mi rimbalza in mente l'idea di indossare le scarpette sotto l'abito da sposa, sia perchè non posso portare i tacchi sia perche voglio un po di...
Ciao ragazze, ho appena comprato i gemelli per Fm, li desiderava tantissimo!! Non vedo l'ora di darglieli!! Gemelli
Ciao a tutte ragazze mi consigliate delle canzoni da far mettere per il ballo degli sposi ?????? Grazieee accetto tt i consigli e suggerimenti! !! : :
Purtroppo ad un mese dal matrimonio non posso più dire che quel giorno a festeggiare con me ci saranno solo le persone che desideravo avere vicino! Proprio oggi il mio futuro marito ha invitato...
Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...
Ragazze.... sarà che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua... ma volevo chiedervi, visto che ad agosto sarò l'amica della sposa stavolta. ... la busta, come si fa,? Ovvero... metti i soldi e ok......
Ciao ragazze, voglio condividere con voi il momento che ho passato ieri sera, allora il mio fm abbiamo deciso di comune accordo che ci sposiamo, fm ha detto che mi avrebbe preso l'anello per...
Ciao ragazze, come avete calcolato il numero delle bomboniere? Io avrò circa 115 invitati (sempre che confermino tutti, ed io spero di no x Le mie tasche, anche perché ci sono persone che sono...
Ragazze è strano sapere ke se vorrà Dio questo è il mio ultimo compleanno da signorina ah ah... Mamma cm vola il tempo. Oggi diverse forumine si sposeranno o si sono già sposate a quest ora... Quindi...
Fotografi garanzie ANFM