Corato, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Ciao a tutte, noi abbiamo deciso che per il nostro viaggio di nozze andremo in America! New York, con escursione alle cascate de Niagara, San Francisco, Las Vegas per finire alle Hawaii. Un...
All'appello le spose che festeggeranno il grande giorno a breve... Ci siete??? Mi sembra che tra i topic non ci sia più nessuna di noi... Tutte sommerse dai preparativi????
Ci sono sposine del tre ottobre di roma? E delle mie parti cerveteri e d'intorni? Come state? Io tremo un po credevo di essere più forte invece sono una fifona eppure convivo da quattro anni dovrei...
Ciao sposine... Ebbe di manca un mese e poi sarà anche il mio grande giorno finalmente.....!!! Spero di non aver dimenticato nulla.... Aiutatemi a fare un resocontooooo
E difficile sopportare ogni mese l arrivo del ciclo ..quindi voglio postare una preghiera x me e x tutte quelle che nn smettono mai di provare e crederci
Ciao a tutte!! Io e il mio fm vorremmo iniziare da gennaio a visitare delle locations tra provincia di Bari, Barletta-Andria-Trani e Foggia, ma siamo un po' in panico.... gli invitati saranno pochi e...
Buongiorno dolcissime sposine, oggi parliamo di make-up che ne dite di questi 5 trucchi per le sposine autunnali? O per voi! 1) 2) 3) 4) 5)
Ciao Ragazze. . quanto avete speso x il vostro pranzo? com'era organizzato? aperitivo a buffet o servito? due primi? uno o due secondi? era compreso pure allestimento tavola e centrotavola? le offerte...
Buongiorno a tutte!Acconciatura scelta..vi posto qualche fotina
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!! I miei due testimoni saranno i miei fratelli e non so cosa regalargli!! loro non usano indossare ne orologi, ne collane, ne bracciali... avevo pensato a due...
Ciao ragazze..io mi sposo il 12 ottobre..posso chiedere a chi si sposa il mio stesso mese che tipo di scarpe ha acquistato??chi mi dice si al sandalo e chi mi dice dato il periodo meglio una scarpa...
Ciao a tutte belle sposine...! Io ho un problema....! Le braccia grosse ( principalmente dalla spalla al gomito)! avete consigli per snellire??grazie a tutte!
Mi date idee su ke canzone scegliere come ingresso alla location???nn ho idee...
Ciao sposine. Noi ci sposeremo il 3 ottobre 2015 e come meta ci piaceva fare un tour in America e poi andare ai Caraibi. Ci hanno consigliato l'isola di Aruba perché la meno rischiosa per gli...
Ecco la mia acconciatura! Chiaramente è solo abbozzata,non è fissata con lacca, e al posto dei becchini ci saranno punti luce blu zaffiro. Ma la adoro!!!
Salve ragazze...oggi sono rimasta allibita dopo una chicchierata con la curia di salerno. Ci hanno chiesto 300 euro . Hanno poi giustificato questa tassa spiegando che è stata istituita prr evitare...
Ciao a tutte! Qualche sposina alloggerà in questo resort a Settembre?
Buongiorno belle sposine! Oggi abbiamo grandi sorprese per voi! Avete già dato un'occhiata alle 5 idee per abiti, scarpe, partecipazioni e bomboniere?...
Ciao ragazze, sono indecisa! Mi piacciono tutti!
Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...
Ciao, dopo aver aperto il topic per le amanti delle acconciature ho deciso di aprirne uno anche per chi deciderà di lasciare i capelli più sciolti che alzati..che ne dite?quale vi piace?se avete altre...
Ciao ragazze avete già deciso la vostra acconciatura???io penso di fare un semi raccolto laterale...ma la mia domanda è cosa mettere nei capelli??(fuori punti luce....) e dove comprarli??? Grazie a...
Sposine, in qualità di sposina alla ricerca di ispirazioni per l'acconciatura del grande giorno, ho salvato un gran numero di idee scovate sul web! Ma perché non condividerle con voi?! Magari qualcuna...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Eccomi qui! Ormai mi sto drogando di immagini su pinterst! Ahahhaha! anche se mi sono dovuta rassegnare ad un tradizionalissimo bouquet di orchidee non demordo e continuo a cercare qualcosa che possa...
Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale...
Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro accessorio da sposine? Ancora non lo avete scelto? Vi lascio delle piccole idee in base alla vostra personalità sposa... la rispecchia? 1) Sposa pragmatica 2)...
Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...
Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...
Fotografi garanzie ANFM