Ronago, Como · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao ragazze ho scelto il mio abitomi sono innamorata appena l'ho provato ... Vi piace?
Ciao a tutte! Dopo le partecipazioni, mi fa piacere condividere con voi anche la cornice porta tableau! L'ha fatta tutta il mio fidanzato, tagliando dei fumetti doppi tra quelli che lui colleziona...
Ciao ragazze!! Voglio ringraziare tutti gli invitati dopo le nozze con un bigliettino di ringraziamento....cosa si fa di solito? Cosa posso scrivere?? Grazie a tutte!
Buonasera a tutte/i sposine/i!!! Chi di voi come noi ha scelto un matrimonio in stile verde Tiffany? Si accettano suggerimenti/idee per tableau, nomi tavoli ecc...
Raggazze buondì! ho fatto due prove dei coni portariso! Alla fine le carte saranno tutte diverse... A voi quale piacerebbe di più? la quantità di riso è più o meno la stessa!
Premetto che io sono come il cappellaio matto della favola di Alice, ovvero adoro così tanto festeggiare che ogni giorno farei una torta per il buon non compleanno. Ma ora pongo la domanda seria. Mi...
Sposini cari, ogni tanto mi proietto nel futuro più prossimo e oltre al matrimonio..vedo nero, per essere ottimisti blu notte! Inizio a sentirmi un po' stanca, non che io faccia grandi cose, ma sono...
Ciao ragazze, oggi ho bisogno di consigli per quel che riguarda il formalismo dei destinatari degli inviti. Ho deciso di comunicare uffcialmente al mio capo la data del matrimonio, così da concordare...
Ci stiamo già guardando intorno per l'arredamento della casa e farci un'idea! Prenderei senza problemi sala e camera da mondo convenienza ma,forse sarò prevenuta,prendere pure la cucina mi fido...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Ciao a tutti, Qualcuno come noi si sposerà ( o si è già sposato di recente) quest'anno ed ha scelto il catering exclusivevent di Roma? Che impressioni avete ( soprattutto sulla cucina)? Cerco...
Ciao sposine! oggi sono curiosa... in quante siamo del 1985? e dopo quanti anni insieme ci stiamo sposando? inizio io... compio gli anni il 29 maggio e mi sposo il prossimo febbraio, dopo 10 anni...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno a tutte sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto l'abito da sposa... Il mio abito sarà senza spalline molto probabilmente, perciò servirà un reggiseno senza bretelle... Il problema è...
Ciao a tutte e un ringraziamento anticipato a chi vorrà aiutarmi con qualche suggerimento... Mi sapreste indicare negozi a Roma, possibilmente in centro, dove posso trovare scarpe da sposa...?...
Ciao ragazze, Sto organizzando il mio matrimonio in stile country chich, sto trovando qualche spunto qua e là nella rete... Sara tutto sui colori del bianco e del beige con l'utilizzo della juta. Il...
Quante ne avete visitate prima di confermare la vostra e cosa vi ha colpito della vostra location?
Fotografi garanzie ANFM