Monreale, Palermo · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Ragazze mi piacciono molto questi inviti...voi che ne pensate?
Sposi ne quante come me si sposano il 9 luglio 2016 *-*?
Sposineeeee ed eccomi qui a meno 6giorni dalla mia promessa di matrimonio con i ciuffetti fai da me finalmente terminatiiiiii!!!
Buongiorno sposine e future sposine di matrimonio.com L'estate sta arrivando e manca sempre meno all'arrivo del 2016... Che bello, non vedo l'ora!!! : Infatti io e il mio futuro maritino ci sposeremo...
Salve cerco spose 2016 con cui confrontarmi.. io sono Silvia di palermo e mi sposo il 28 maggio 2016. Voi?
Ciao ragazze, Finalmente il grande giorno è arrivato... sono emozionatissima e bon..... che dire!!!! Vi farò sapere più avanti!!! Grazie mille per tutti i vostri preziosi consigli!!! Vi adorooo
Un mese fa ho voluto fare una prova prendendo due piccole cosine su lightinthebox per vedere intanto se arrivavano e com'erano oggi sn arrivate e io ke aprivo sto pacchettino cm una bimba felice *_* (...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Aggiornamento: sto personalizzando di tutto ormai, vi lascio altre due fotine: gessetti per sacchetti bomboniere, tema mare e spara coriandoli prossimamente lavorerò ai menù per il ristorante......
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Ciao ragazze Quanto spenderete o avete speso per le vostre bomboniere ?e con i testimoni come pensate di fare...bomboniera diversa o regalo ?
Ciao ragazze.....i miei gessetti segnaposto iniziano a prendere forma, l unico mio dubbio e come confezionarli....avevo pensato semplicemente a dei nastrini, ma ho pausa che rimanga l essenza...
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...
Chi si sposa a luglio 2016 come me ? I vostri giorni quali sono ? io il 6 :-)
Ciao ragazze che colore è o sarà il vostro vestito da sposa?vi chiedo questo xke ho una carnagione chiara,sono bionda e credo che non mi starebbe l'abito bianco.voi che dite?
Ciao a tutte ragazze mi sposerò il 9luglio 2016 e vorrei vedermi con l'abito giusto x quel giorno,ma la mia preoccupazione è, visto che non sono tanto alta(1,56)non so se potrei sembrare una bimba x...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quante di voi, come me, sono nate nell'89?? E quando vi sposerete? Io mi sposerò il 9 luglio del prossimo anno, all'età di 27 anni
In frassino sbiancato e rovere grigio...
Non volendo spendere cifre stratosferiche da chi andare?
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Eccoci..la mia prova abito! Emozionante e bellissima,l'abito è comodo e mi fa sentire bella!!!il mio bambino e la mia mamma erano entusiasti...sono davvero felice!!! Che ne dite? Grazie e un abbraccio...
Eccole... Finalmente arrivate! Mi piacciono tantissimo!! Fatte proprio come volevo io!!!vi piacciono?
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Era una mia curiosità chi è di palermo e sposa come me il 9 luglio 2016?
Io e fm abbiamo deciso di fare le bomboniere di cuore matto, così in omaggio ci hanno dato le partecipazioni. Siccome la busta è bianca e molto semplice ho deciso di "decorarla" con il nastro del...
Ciao future spose....chi convolerà a nozze nel 2016?
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Fotografi garanzie ANFM