Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Salerno, Salerno · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3171giorni 17hh
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Elena
Foto con i parenti
Elena, Il 21 Settembre 2015 alle 00:51

Ciao Sposine.. Chi di voi fará le foto con i parenti? Chi di voi ,dopo il matrimonio le riconsegnerá agl'invitati?

Federica, mercoledì 7-Giu-17 66
Giorgia
Il diario della sposa - Quale delle due famiglie l'ha saputo per prima? La tua o la sua?
Giorgia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:24

Buongiorno stelline e stellini! Annunciare il matrimonio è sempre una gioia immensa... Ma decidere chi lo dovrà sapere prima è piuttosto complicato, non è vero? Tra le due famiglie, qual è stata...

Anna, lunedì 16-Gen-17 213
Jessica
Tavolo sposi
Jessica, Il 16 Novembre 2015 alle 16:28

Chi avevate o avrete nel tavolo degli sposi alpranzo/cena?! Sono anche indecisa fra un rinfresco o una pranzo/cena vero e proprio... Non amo le cose in grande e vorrei che non ci fosse troppa gente

Maria, martedì 17-Nov-15 29
Flavia
4 matrimoni.com: le decorazioni di nozze
Flavia, Il 1 Ottobre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine, buon giovedì! Che ne pensate di queste decorazioni di nozze delle coppie partecipanti alla seconda edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite tra tutte? 1)Marco e Alice 4...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 294
Giorgia
4 matrimonio.com: l'uscita dalla chiesa
Giorgia, Il 1 Ottobre 2015 alle 09:21

Buongiorno mie belle e miei belli! Si avvicina il risultato della vostra votazione per la seconda edizione di 4 matrimoni.com! Chi saranno i vincitori? Oggi dovrete votare la vostra foto preferita che...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 289
Verdiana
4 matrimoni.com: segnaposti! (seconda edizione)
Verdiana, Il 1 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno forumine! Continuiamo con il giochino di 4 matrimoni.com e la categoria che oggi vi propongo è: il segnaposto per il tavolo del banchetto! Come avranno decorato le loro tavole gli sposi...

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 265
Verdiana
4 matrimoni.com: la location (seconda edizione)
Verdiana, Il 30 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 300
Flavia
4 matrimoni.com: l'auto degli sposi!
Flavia, Il 30 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Eccoci di nuovo qui con il nostro giochino ispirato a 4 matrimoni: 4 matrimoni.com! La sezione da votare oggi è: l'auto degli sposi! Siete pronti per dare il...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 254
Chiara
Tende blu....??!!!che colore abbino
Chiara, Il 28 Settembre 2015 alle 23:03

Donne..... il mio ristorante ha le tende blu.... io non amo il blu e non voglio che sia il colore del mio matrimonio assolutamente. .quindi devo trovare un allestimento chiaro sicuramente ...di certo...

Chiara, mercoledì 30-Set-15 23
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'acconciatura della sposa (seconda edizione)
Verdiana, Il 29 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 366
Francesca
Questione di sesso, lui & lei
Francesca, Il 9 Settembre 2015 alle 23:41

LUI Il viaggio di nozze, insieme all’addio al celibato e all’impianto Dolby Surround nel soggiorno, è la parte migliore. Il gioco per cui la candela vale, eccome. Un mese di ferie dal lavoro, quattro...

Cristina, giovedì 1-Ott-15 31
Giorgia
4 matrimoni.com II: gli accessori dello sposo!
Giorgia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:00

Buongiorno ai miei sposi preferiti! È sempre un po' complicato personalizzare il look sposo, non trovate? Eppure, ci sono dei dettagli che possono fare la differenza! Il vostro fm su cosa punterà per...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 286
Flavia
4 matrimoni.com: il trucco della sposa!
Flavia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 326
S
- 2 giorni... e tante disdette
Serena, Il 15 Settembre 2015 alle 11:24

A meno due giorni dal matrimonio tante persone mi scrivono per dirmi che non vengono fino ad ora siamo a -8 con le scuse più assurde ma io dico ma non me lo potevi dire prima? Così devo modificare...

Francesca, martedì 15-Set-15 13
Giusy
Sposata
Giusy, Il 7 Settembre 2015 alle 23:14

Buonasera, non sono riuscita a scrivervi prima. Il 29 agosto ci siamo sposati è andato tutto benissimo e gli invitati sono rimasti molto contenti di tutto. Questo ci fa tanto piacere,l'unica cosa che...

Daniela, martedì 8-Set-15 3 367
Giusy
Il grande giorno è arrivato!!
Giusy, Il 29 Agosto 2015 alle 00:50

Buonasera a tutte Voi del forum,come si legge dal titolo il mio giorno é arrivato.. Sembrava così lontano,ma invece,questi mesi sono volati. Fino a qualche ora fa mi sentivo abbastanza tranquilla ma...

Luigia, sabato 29-Ago-15 10 258
Eleonora
Chi è così tranquilla... a -3???!!!
Eleonora, Il 25 Agosto 2015 alle 19:04

Ciao sposine!! Sono a meno 3 giorni e sono tranquillissima!! Felice è emozionata, ma non sento la minima ansia!! Ieri ho ritirato l'abito è fatto la prova camminata con mio papà, stranamente non ho...

Eleonora, mercoledì 26-Ago-15 33
Claudia
Ho appena realizzato
Claudia, Il 23 Agosto 2015 alle 00:14

Ho appena realizzato che giovedì sposo l'uomo della mia vita sono al settimo cielo felice e per nulla agitata.,.. tutto prende forma e tutto sembra proprio come lo immaginavamo :-D adesso ultimi...

Giusy, martedì 25-Ago-15 21
Ileana
Mancano 8 giorni!!!!
Ileana, Il 20 Agosto 2015 alle 10:30

Ragazze manca pochissimo e ho un milione di cose da fare...in più gli invitati che tardano a dare conferma definitiva...aiutoooooo! Ho un dilemma. Per non deludere nessuno ho pensato di far fare...

Giusy, venerdì 21-Ago-15 7
Cloe2013
-13 giorni e incomincia la tensione !!!!!
Cloe2013, Il 11 Luglio 2015 alle 09:01

Adesso posso finalmente urlare che sono super agitata !!!!! I giorni stanno volando !!!!!! Aiuto !!!!!

Chloè, mercoledì 2-Set-15 20
Aurelia
Quanti anni di differenza tra voi e il vostro fm??
Aurelia, Il 11 Agosto 2015 alle 11:47

Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo

Martina, lunedì 9-Mag-22 433
Giorgia
Se potessi, vorrei... - l'abito
Giorgia, Il 10 Agosto 2015 alle 09:28

Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...

Yeri, lunedì 24-Ott-16 1.026
Flavia
Matrimonio spose agosto 2015!
Flavia, Il 4 Novembre 2013 alle 14:24

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Serena, domenica 9-Ago-15 420

Gruppi generali

Ispirazione