Cornedo Vicentino, Vicenza · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
L'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine! Dopo aver visitato un sacco di posti ci siamo innamorati di una location super romantica attraversata dal fiume Mincio. Volevamo fermarla se non che i miei sono andati a vederla...
Ciao, cosa avete regalato o consigli su cosa regalare?
Cerco ispirazione per il bouquet : lo vorrei dai colori accesi e con qualche fiore sull' azzurro. Avete idee/foto? Grazie
Quanti testimoni avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Avete qualche idea da consigliarmi sui possibili regali ai testimoni?
Ciao a tutti ! Potrei benissimo parlarne con la mia violinista, ma scrivo questo post nell'attesa che arrivi lunedì. Quanto dura il brano d' ingresso della sposa/sposo ? Capisco che sia "quanto la...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! Facciamo un gioco: commentate questo post con una GIF rappresentativa del vostro sabato! 🤪 Comincio io: Fatemi sapere come state con un commento GIF 😃 👇
Crisi: non so chi scegliere come testimone! Desidero averne 2, ho stilato inizialmente una lista con 10 ipotetici testimoni, ora sono rimasta a 4 e non so veramente come scegliere… Per voi è stato...
Finalmente (soprattutto grazie alla pazienza certosina di Marco,anche se io ho avuto l’idea di base…mica posso fare tutto io 😅) abbiamo qualcosa di concreto con cui fare le prove per il tableau....
Fotografi garanzie ANFM