Taranto, Taranto · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ragazze secondo voi ê sbagliato il giorno stesso improvvisare la presenza di due damigelle bambine?
Salve ragazze...qualcuna di voi ha deciso di fare per il proprio ricevimento di nozze l aperitivo rinforzato piuttosto che il gran buffet di antipasti?
Ciao, volevo conoscere un po' i pareri di altre spose in merito alla tipologia di menù da prendere in considerazione. Una location mi ha proposto ad un prezzo che per noi sarebbe congeniale, una...
Salve ragazze.qualcuna di voi ha x caso nella propria cucina sedie in ecopelle.!? Come vi trovate?
Ciao a tutti...consiglio urgenteee...qualcuna di voi ha comprato una camera da letto tomasella? Sapete dirmi qualcosa sulla qualità? Ultima domanda..meglio spar o Tomasella?
Ciao a tutte.qualcuna di voi ha xcaso acquistato una cucina gcinque?
Buonpomeriggio, scusate se vi tormento con tutti questi topics sulle cucine ma proprio non so decidermi..per motivi economici dovrò ripiegare su una cucina in laminato..so che non è il massimo ma...
Ragazze sto per acquistare una camera da letto Tomasella modello "Replay", qualcuna nè ha avuto esperienza? Aiutoooooooooooo
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Ciao ragazze calabresi, oggi mi rivolgo proprio a voi... volevo sapere se avete già arredato la casa acquistando i vostri lampadari.. come li avete presi? quanto avete speso? e sopratutto in quale...
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa
Ragazze sono molto confusa x il toVagliato.mi piace tanto la tovaglia in tinta ecrú con sottopiatti bianchi.le sedie peró hanno il tessuto nella versione bianca.dite che sia sbagliato accostare l ecrú...
Buongiorno sposine. Sono stata al wedding day della villa dove faremo il ricevimento per le nozze. Ma davvero i colori di tendenza per le tovaglie questo anno sono: il tortora e il marrone? Che...
Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???
Ciao a tutte sposine! Sto cercando di scegliere i fiori per l'addobbo in chiesa con fiori bianchi e rose rosse ma fino ad ora mi hanno proposto i singapore che non mi piacciono! Avete qualche idea da...
Ciao a tutte! Quando vi sposerete di mattino o di pomeriggio???
Ciao sposine! Quanto avete pagato il vostro bouquet? A me per peonie e rose ha chiesto 200€. Mi pare proprio tanto, ma ho scelto questa fiorista perché per il resto dell' allestimento è conveniente e...
Ciao a tutte.qualcuna di voi xcaso conosce o ha acquistato cucine Ge D?
Ragazze belle!!! Mi date un giudizio sugli abiti pronovias??? Mi sembrano stupendi e anche non esagerati nel prezzo... Voi che dite???
Ciao a tutte ragazze...qualcuna di voi ha xcaso scelto il fotografo Gianni Lamanna?
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ciao ragazze! Facciamo un censimento delle sposine pugliesi e vediamo a che punto siamo con i preparativi e col budget? Mi è venuta questa idea leggendo un topic nei gruppi nazionali che faceva...
Chi di voi si è già sposata o si sposerà a tenuta moreno in puglia prov.BR come sarebbe per un matrimonio shabby chic?? Avete foto....
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Fotografi garanzie ANFM