Palermo, Italia · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
105Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Ragazze finalmente è arrivato il mio giorno sono emozionantissima spero di non piangere tutto il tempo! Presto caricherò qualche foto Un bacio x tutteeeee
Ragazze io mio contatore e ad una cifra!!!!!!!! Yeaaaahh!!!!!!! Happy happy
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Mancano 37 giorni al grande giorno , mille cose da fare e ....mi becco l'influenzaaaaaa. Noooo Sono distrutta...mal di gola ,febbre e raffreddore...e come se nn bastasse 30 gradiiiiiiiiiiiiii. Ma come...
Ciao a tutte ragazze! mancano quasi tre mesi dal matrimonio...e io...sono ancora così tranquilla! Ma è normale? Perché sembra come se mancasse ancora tanto tempo.. eppure ho già fatto la maggiorparte...
Ragazze io sto impazzendo con i preparativi ! Spero che va tutto alla grande ! E voi ? Come stanno andando le cose ?
Buon giorno a tutte! Dopo tre settimane dal matrimonio, eccomi ancora con qualche dispiacere in bocca per il comportamento di alcuni invitati. Pur essendo stato un giorno magnifico, che non è stato...
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Poco meno di un anno...il 14 maggio del 2016...nel giorno del mio compleanno...MI SPOSOOOOO.... Sono felice di poter fare il con alla rovescia ...: : :
Ciao ragazze, io e mio fm non partiremo subito dopo il matrimonio ma rimanderemo il viaggio a natale. Io vorrei assolutamente vedere New York però vorrei aggiungerci anche una meta calda! Voi cosa mi...
Ragazze io e il mio fm stiamo terminando i barattolini per i non invitati e dentro abbiamo messo 6 confetti? Va bene lo stesso o ne andavano messi 5 o cmq in numero dispari!? Non posso riaprirli...
Salve a tutte,una domandina frescfresca in questo gg di inizio estate.... Abbiamo fatto un ecografia mercoledi e la furbetta questa volta si e fatta vedere... era sempre girata... a meno di 2 mesi dal...
Ciao a tutte sposine, ecco la mia partecipazione. Vi piace? È molto romantica e fine. Ma sopratutto semplice. L ho presa da internet e ho fatto un bel figurone. Mi sono uscite anche le buste e gli...
Giornata stupenda sarebbe potuta andare meglio ma stupenda lo stesso. ....
Buon pomeriggio ragazzeee e ragazzi...cm procedono i vostri preparativi? Noi ieri abbiamo scelto le fedi...unoaerre comode da 4mm e ovviamente adesso è arrivato il momento di pensare a cosa faremo...
Sono arrivate le mie scarpe...le adoro!
Un dubbio mi attanaglia da un po...CERIMONIA AL MATTINO O AL POMERIGGIO?? Di giorno sicuramente più bello, tutto illuminato, foto più belle, ma il caldo estivo?? Di sera sicuramente più romantico ma...
Care sposine palermitane che location avete scelto? Ditemi la cosina speciale che vi ha fatto decidere!!!
Ciao sposinee.... quanto manca al fatidico si??? a me 311 giorni.....aprile 2016!!!
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Come dice il titolo oggi finalmente siamo a meno 60 giorni, sono felicissima ed allo stesso tempo super emozionata, ed a voi care amiche quanto manca?..un abbraccio
Ciao a tutte future spose...ieri sera io e fm siamo andati a vedere questa location...e me ne sono letteralmente innamorata!!!il problema è il costo...che di x sé non è tantissimo,95€ a persona, ma lo...
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ragazze non so che colore fare gli infissi , la mia domanda è , il colore deve essere abbinato all'arredamento o non centra niente? , ci stanno bene gli infissi color legno in un arredamento bianco e...
Fotografi garanzie ANFM