Ragusa, Ragusa · Da Dicembre 2014
Vivo a Milano da 10 anni,ma sia io che il mio fidanzato siamo siciliani;stiamo insieme dai tempi del liceo e finalmente nel 2016 ci sposeremo!!!abbiamo 36... Visualizza altro
Vivo a Milano da 10 anni,ma sia io che il mio fidanzato siamo siciliani;stiamo insieme dai tempi del liceo e finalmente nel 2016 ci sposeremo!!!abbiamo 36 anni e siamo ancora innamoratissimi!!!!!!
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Finalmente oggi alle 16 io e il mio fm saremo marito e moglie! Auguri a tutte le sposine che come me si sposano oggi, e anche a tutte le prossime sposine!!! Godetevi ogni singolo attimo!!!
Ragazze qualcuno è stato in Giappone in viaggio di nozze ???? Vorrei fare Giappone e Dubai , perché dopo il Giappone vorrei godermi una settimana in total relax A mare ......
Buonasera sposine sono stata da yamamay e ho provato qst intimo vi piace? ( non fate caso alle mie mutandine nere )
Buon giorno sposine romane .. Tutti mi dicono che sono difficili da trovare ? Chi di voi le ha acquistate ? Dove mi consigliate di andare ? Avete qualche foto da mostrarmi ? Grazie dell'aiuto
Buon pomeriggio belle sposine! Oggi il contatore segna -89 giorni, manca poco meno di 3 mesi eppure a me sembra ancora troppo tempo!! Tutti che mi dicono: ormai manca poco ma non mi sembra vero, il...
Primo abito visto e primo provato amore folle a prima a vista !per normale dei tessuti morbidissimi il mio è tutto in pizzo
Ragazze quale gruppo di segnaposti preferite? Il mio tema sono i sentimenti, il tutto in stile romantico, elegante e con perle ovunque. Sono più orientata su i cuori a lucchetto con le chiavi,...
Buonasera sposine!!! Mi date qualche consiglio sul libretto messa? Ma le letture chi le sceglie? Io o insieme al sacerdote che ci sposerà? .. Il vostro vi ha fatto qualche incontro X deciderle?...
...tenete conto che non metterò la giarrettiera.... Ho comprato delle autoreggenti con una fascia in pizzo nella parte alta quindi....grazie mille!!!
Ragazze aiutatemi voi...mi sembra tutto così banale e queste sono le uniche bomboniere che mi piacciono! Ma quale delle due? Orologio in cristallo o statuetta sposi?
Ragazze oggi il mio fm a sorpresa mi ha portata in gioielleria.. Abbiamo visto delle fedi e cosi le abbiamo scelte: Unoaerre spessore 4 mm.. Quella stretta versione comfort! Mi era piaciuta quella...
beh, io ho paura del ciclo durante il matrimonio o cmq i giorni che lo precedono.. non prendo pillola e nessun altra cosa che potrebbe evitare il problema... La mia seconda paura è di non riuscirmi a...
Ma sono l unica che si fa venire le paranoie sul piacere o no al tuo fm quel giorno? Ho laPaura che lui si aspetta di vedermi vestita in un modo e invece sono in un altro..insomma queste cose...
Ciao sposine...!vi posto le foto delle mie bomboniere,partecipazioni e delle scarpeeeee!!!e voi come siete messe???
Ciao sposine ad aprile si sposa mio fratello. . Il vestito è particolare dietro. .. ho i capelli lunghi ma vorrei un acconciatura tutta raccolta ...me ne mandate qualcuna. .? Per farmi un idea baciii...
Ciao ragazze, mi sapete consigliare una brava ragazza che fa coperture in gel ???? Io abito a settimo milanese ....!!! Postare fotooooo!!Grazieeeeee
La mia sarà lana del rey young and beautiful! Vi piace ?
Ragazze mi è venuto un dubbio. ..si può fare che io e fm ci vediamo direttamente all altare?? Ho sempre visto che lo sposo aspetta la sposa fuori dalla chiesa e poi lui entra con la madre e lei con il...
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ciao ragazze! Mi consigliate? Vorrei comprare le scarpe da sposa ma sono indecisa su questi modelli. Il mio abito è il Sienna di Alessandra Rinaudo ma con lo scollo modificato è fatto a cuore. Secondo...
Ciao sposine...oggi ho iniziato a fare i coni portariso!onestamente....come vi sembrano?e quanti dovrei farne?secondo mia madre e mia sorella 10...
Salve ragazze... Sono curiosa di conoscere le vostre mete, e il vostro budget prefissato... Io mi sposerò a settembre e di sicuro come meta certa c'è New York alla quale abbinerò Los Angeles,Las...
-257 e ho prenotato chiesa, ristorante, fotografo, fioraio, bomboniere, partecipazioni, vestito sposa!adesso mi sento più tranquilla e rientreró a Milano dove lavoro!prossimi passi alla prossima...
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Ne sono entusiasta!! Sono solo un po indecisa sul blash, secondo me è troppo scuro! Che ne pensate??
Ciao ragazze io mi sposo il 14 maggio del 2016 in un piccolo paesino ...il ricevimento lo farò ad Olbia ... Voi????
Ciao bellissime sposine del 2016, in quale mese vi speserete?
Care sposine mi aiutate a decidere? Quali vi piacciono di più? Nella seconda foto non si vedono tanto bene, hanno dei ricami in argento.. Mi sposo a giugno nel giardino della location.. Grazieee ...
Ragazze ho bisogno di voi, oggi ho fatto alcune prove parrucco vi posto le foto...vi mostro le 2 che mi piacciono di più...allora cambia solamente il raccolto dietro xke del ciuffo davanti e delle...
Fotografi garanzie ANFM