Sassari, Sassari · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 756 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
294Sposine o prossime,mi dite quanto vi costano o vi son costati l acconciatura e il trucco insieme. Perché a me hanno chiesto un costo veramente eccessivo,quindi volevo confrontarmi con voi
Amiche, ieri sono tornata dalla mia estetista, che si è sbizzarrita, con gel naturale e decorazioni effetto pizzo! L'effetto è senz'altro particolare, anche se io non so vedermi con le unghie così...
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Prova trucco fatta tra un'ora prova capelli....abbiamo scelto una cosa leggera per non coprire le lentiggini ovviamente per il matrimonio verrà meglio ora è fatta così con una base normale...che...
Salve ragazze!!!! Ho un piccolo grande dubbio! Desidero farmi un autoregalo per il mio futuro matrimonio..vorrei comprare un robot da cucina! Quello più conosciuto è senza dubbio il Bimby ma è anche...
Chi si ricorda del mio Topic sul trucco ora ecco un dubbio : sono riuscita a contattare una visagista professionale , lei mi ha telefonato , lavora per la Sisley , e mi ha offerto il pacchetto: trucco...
Ciao! Questo week end è stato dedicato a una delle mie testimoni! L'ho accompaganta a vedere le scarpe e le abbiamo trovate subito, al primo negozio in cui siamo entrate! Beata lei, io ho dovuto...
Io mi finisco di pagare l'abito , chi di voi vorrebbe vincere come me?
Ciao a tutte, il vestito ce l'ho.... é un abito bustier con intreccio di natri dietro... classico... Ma ora ho comprato un sacco di reggiseni ma mi chiedo se sia il caso!!!! il reggiseno si vede tra i...
Secondo me l'invito è il biglietto da visita di un evento. Cosa ne pensate di queste partecipazioni?
Adoro i macarons e per la promessa ho pensato di confezionarli in questo modo, ovviamente insieme agli immancabili confetti!!!
Ciao ragazze..eccomi nella mia prova trucco!! Considerate che attualmente sono bianca cadaverica ma per giugno farò qualche lampada. Cosa ne pensate? Suggerite modifiche o critiche costruttive? Grazie...
Salve sposine care Da un po' pensavo di voler fare il bracciale per le amiche della sposa, ma chiedendo alla fioraia mi sarebbe venuto troppo in più da pagare.. oggi il mio fm ne è arrivato con una...
Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Dalle mie parti c'è qualcuno che crede in certe cose che chiamano "fatture ", da quanto ci ho capito dovrebbero essere tipo delle maledizioni che delle "esperte in malocchi", solitamente donne,...
Care sposine, state facendo trattamenti estetici? Viso corpo? Io farò l'acido glicolico per il viso e fanghi e pressoterapia per la ritenzione idrica... voi??? Spero che vada bene....ci vogliono un...
Mi è stato regalato il kit per la microdermoabrasione. Qualcuna di voi lo usa? Come vi trovate?
Ciao sposine, qualcuna di voi ha già fatto qualche seduta di ossigeno terapia al viso? Sapete dirmi come vi siete trovate e quali sono stati i risultati finali?
Fotografi garanzie ANFM