Lecce, Lecce · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Salve sposine qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare degli stickers x le scarpe color blu elettrico... e non quell'azzurro sbiadito che trovi ovunque e fan passare x blu... li voglio...
Ciao a tutte! A 40 giorni dal matrimonio rieccomi qui... ed il primo topic lo voglio dedicae a Wedshhots, un'applicazione che ha conquistato quasi tutti gli inviatati, che ancora oggi caricano foto!!...
Ciao a tutte sposine di Lecce!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nella bellissima Lecce.. non vedo l'ora! : Adesso che scenderò in Salento farò qualche giro per i truccatori,più...
Finalmente anche il viaggio di nozze è prenotato...e che viaggio :-) ci sposeremo il 19 settembre 2015,e il giorno dopo partiremo da Roma, destinazione Australia! lì visiteremo Kangaroo Island (il...
A - 70 oggi farò la promessa, sn contentissima, oggi si aggiunge un altro tassello nella nostra vita.
Aiutoooo quale scegliere? Considerate che il mio abito è di pizzo... Quindi elaborato e romantico. Le forcine simulano dove staranno i punti luce (Swarovski)
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Ieri fm è andato a giocare a calcetto.. EVVIVA EVVIVA!! (non perché non voglio che sia a casa con me ma per questo motivo https://community.matrimonio.com/community/organizzazione-matrimonio/forum...
Ciao a tutte sposine leccesi!mi consigliate una estetista/make up artist su Lecce e provincia? Grazie
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...
è ovvio che ho scelto rose bianche e girasoli ma quale scelgo?datemi degli input per decidere
Ecco i miei segna-tavolo......vi piacciono?li ho finiti ora di dipingere......
Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
Ciao sposine...ecco che anche il mio contatore ha lasciato le tre cifre per dare spazio a ... -99 giorni : Ora tutto, compresa l'immagine di quel giorno, comincia davvero a essere più nitido Chi come...
Ciao fanciulle...oggi ho fatto la visita dalla e sono al 16simo gorno di ritardo ma non sono incinta!soffro di ovaio policistico e quindi ciclo sballato..dall'eco mi ha detto che dovrebbe arrivare da...
Ciao sposine, volevo un consiglio Da voi.. Il mio abito sarà a maniche a 3/4 con scollo omerale.. Quindi per "alleggerire" un po il look volevo uno chignon morbido.. Quale preferite tra questi? ...
In quanti siamo???? A che punto siete con i preparativi????
Ciao a tutte sposine leccesi, ho bloccato qualche giorno fa la chiesa Santa Croce a Lecce per il mio matrimonio ma l'idea dell'impalcatura sulla facciata e la rigidità del regolamento mi fanno...
Fotografi garanzie ANFM