Torino, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Ciao a tutte, nonostante io sia partita in anticipo ho una gran confusione in testa... sto cercando una location in piemonte (io sono di Torino) dove si può celebrare il rito civile (all'americana)...
Grz in anticipo a ki mi risponderà!!
Ciao sposineeeee! Dopo la difficile scelta di ristorante, fotografo, chiesa, partecipazioni e vestito, è arrivato il momento per noi di scegliere il dj. Vorremmo divertirci, vorremmo un dj che faccia...
Ciao ragazze volevo sapere qualcuna di voi è stata da samuela spose??? Perché a me l'avevano sconsigliato.. Ma forse è l'unico atelier che mi farà il vestito come voglio io... Quindi vado giovedì...
Oggi a soli 5 mesi esatti dal matrimonio ancora non troviamo una partecipazione di nozze carina! Non dico meravigliosa ma almeno carina ! Abbiamo chiesto on Line (tra le altre cose siamo ancora in...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Secondo voi è normale che na mia estetista non voglia provarmi il trucco? ? Vi spiego a giugno mi ha fatto una prova ad un solo occhio tipo in 10 min solo ombretto..ho preso l' appuntamento per il 12...
Ciao ragazzeee!! C'è qualche sposina o futura sposa che conosce i fotografi di Torino "Immagini d'autore"? io mi sono innamorata profondamente delle loro foto e dei video.. Assolutamente originali e...
è ovvio che ho scelto rose bianche e girasoli ma quale scelgo?datemi degli input per decidere
Ciao ragazze magari è un po prestino..ma ho letto che alcune di voi ci sta già pensando quindi..via alle idee!!! Avete già prenotato? E soprattutto quale sarà la vostra meta? Noi pensavamo alla...
Ciao Ragazze! Non so voi ma a me la testa frulla di idee è da buona bilancia non riesco a decidere! So che è ancora presto ma che ci posso fare se il pensiero va Sempe la ??!!! Voi avete già deciso?...
Io sinceramente vorrei farla ma nei precedenti matrimoni battessimi comunioni ho visto che si accaniscono per due confetti e io odio questa cosa che le persone nn hannobil buon senso invece di...
Buona sera sposine!! Volevo raccontarvi qualcosa riguardo le spose della mia famiglia e della famiglia del mio fm! Giorni fa parlavo con mia madre e mia zia dei loro abiti nuziali, mia mamma aveva un...
Considerando che il mio abito é tutto in pizzo molto romantico, con lo scollo velato e dietro scollato a metà schiena con un fiocco
Che location peril ricevimento avete scelto? Noi tenuta la Michelina a Pinerolo! e voi?
Ciao sposine.... Poco fa mi chiama il comune, sarebbe stato meglio se non l'avesse fatto. Per iniziare mi dice che le pubblicazioni sono pronte per essere firmate e poi... arriva la mazzata! 1) ci...
Dopo un primo prototipo..ecco ufficialmente i nostri centri tavola fai da me!!secondo voi va bene appoggiato sul tavolo o meglio fargli un supporto/vaso?poi avevo intenzione di rifinirlo con dei...
Domani è il mio compleanno... compio 28 anni. Per la prima volta ho una malinconia incredibile e non ho alcun motivo. Compio gli anni lo stesso giorno di mio babbo, dopo anni travagliatissimi in cui...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao ragazze...Volevo sapere ma tutte vestito da sposa in pizzo!! Il mio è tessuto duchesse...Ma sono l'unicaaa!!
Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...
Ragazze per la camera da detto abbiamo deciso di mettere una frase significativa che rappresenti la nostra vita che da giugno comincierà insieme... vedete se vi piace???
Esattamente così! Ci sposiamo il 30/07/2016 ma l'emozione è talmente grande che quando ci penso mi sembra che sto in un sogno! Già abbiamo prenotato la chiesa e la villa, da luglio iniziamo con altri...
Ragazze ci ho messo un po' più di quel che pensavo ma grazie ai vostri consigli finalmente ho ultimato la mia torta porta buste a tema libri! So di aver cominciato con molto anticipo il mio fai da te,...
Allora trucco opterei x il nero e parrucco adoro l'acconciatura metterò un po di nebbiolina vi piace? Il rossetto no lo odio userò un gloss neutro.... Sono una sposa romantica shabby country...
Ecco le fedi che abbiamo scelto Sono in oro rosa e oro bianco e ce le regaleranno i nostri testimoni. Non vediamo l'ora di indossarle : Vi piacciono?
Ciao a tutte, voi per caso avete orari con i vostri ristoranti? Tutti i ristoranti che ho visitato mi hanno messo degli orari, io mi sposerò di mattina quindi pranzo intorno alle 13 e 30 e entro le 18...
Ragazze, c'è qualche invitato che per il solo e semplice gusto di aprire la bocca, ha criticato qualcosa del vostro matrimonio? e voi che gli avete risposto? Mi preparo per quando toccherà a me di...
Che stile di camera da letto vi piace di più???? Io e il mio fm stiamo cercando qualcosa di moderno minimal e a voi quale piace??????
Buongiorno ragazze!! Ieri c'è stato il nostro matrimonio! Che dire..le parole non bastano per descrivere questa giornata! Ci sono stati dei piccoli intoppi,era nuvolo e tirava molto vento e mentre...
Di questa prova unghia che ne dite, potrebbe andare bene.......? Fate conto che porterò lo smeraldo come gioiello......
Fotografi garanzie ANFM