Firenze, Firenze · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Ciao a tutti, Mi piacciono molto queste fedi polello indicate dalla freccia. Però sono molto costose e mi sono state date delle alterinative. 1. Andare da un orafo che fa le fedi dal nulla ma la fede...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze per caso potete darmi un consiglio su quale cucina scegliere? Sono molto in confusione ho due preventivi uno Ala cucine e uno Axis cucine, avete qualche esperienza in merito?
Buon giorno a tutte Se qualcuna come me sposa un tedesco, sa che peso è la burocrazia in Germania. Noi dobbiamo andare in Standesamt a richiedere una Ehefähigkeitszeugnis.Qualcuna ha esperienze?...
Ciao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo...
Perché hai scelto ""?
Communityyyyyy A -145 giorni sto cercando di fare un recap delle cose che mi mancano e delle cose da ultimare (ma fortunatamente c'è ancora tempo...) In questi giorni sono molto presa...
Ciao a tutte sposine ☺️ qualcuna ha utilizzato Etsy per fare la partecipazioni? Avete delle recensioni per quasta app?
Ciao a tutte.. oggi sono arrivati i nostri inviti ordinati su matrimonio.com. Ero molto felice finché non li ho aperti, letto il testo principale e sono scoppiata in lacrime dalla disperazione. Mi...
Buongiorno, ieri mi nonna mi ha dato il suo cuscino portafedi(quello che 70 anni fa usò lei al suo matrimonio), vi metto le foto, avete consigli per delle piccole modifiche?
Ciao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte.. ho una domanda per voi.. ma le bomboniere voi le darete a fine matrimonio quando la gente andrà via o prima della cena/pranzo? Io vorrei darle a fine matrimonio però in molti mi stanno...
Fotografi garanzie ANFM