Malalbergo, Bologna · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Ciao Sposi del 04/05/24, a che punto siete con i preparativi? Non voglio farmi prendere dall'ansia ma abbiamo bloccato solo il DJ....il resto lo faremo dopo Luglio. Voi avete già pianificato tutto? Mi...

Il mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho...
Perché hai scelto ""?

Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, io ed il mio compagno per questo S. Valentino avevamo pensato di regalarci le fedi nuziali ma molti parenti e amici ci hanno detto che in realtà in molti casi sono i testimoni che...

Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?

Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?

Andiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo...
Perché hai scelto ""?

Seconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli...
Perché hai scelto ""?

Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...

Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito vorremmo andare a Luglio, per il viaggio di nozze negli Emirati Arabi. Le agenzie di viaggio sconsigliano tale meta per il troppo caldo! Qualcuno di voi è stato...

Buongiorno spose 🥰 Qualcuna come me ha iniziato a pensare alle nozze con largo anticipo? Io mi sposerò, al netto di qualche inconveniente, il 15 aprile 2025 (il giorno in cui faremo 3 anni di...

Ciaooo hi come noi nel 2024, come procedono I preparativi?