Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Roma, Roma · Da Gennaio 2023

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2024

669giorni 20hh
Lara
Fotografi super conosciuti su Roma ma ahimè deludente!
Lara, Il 31 Ottobre 2023 alle 02:11

Buonasera, per il nostro matrimonio ci siamo affidati ad un'intera squadra di fotografi super rinomati nella capitale e non. Sono successe un po' di cose di cui sono estremamente delusa e vorrei...

Lara, lunedì 7-Ott-24 25 2
Nadia
Che orario bisogna dare agli invitati?
Nadia, Il 4 Giugno 2024 alle 08:46

Buongiorno sposine, ho un dubbio. La nostra cerimonia si svolgerà il loco con rito simbolico con inizio alle 11. Che orario devo dare agli invitati per non incappare nel problema di arrivare insieme...

Erica, mercoledì 12-Giu-24 50
Martina
Organizzazione ingresso cerimonia
Martina, Il 3 Giugno 2024 alle 18:10

Ciao a tutte! Manca sempre meno al matrimonio e sto cercando di pianificare i dettagli finali. Volevo chiedervi qualche consiglio su come vi state organizzando soprattutto per l'ingresso in chiesa e...

Stefania, mercoledì 12-Giu-24 13
Martina
info Convento Suore Francescane Missionarie di Maria a Grottaferrata
Martina, Il 21 Maggio 2023 alle 14:48

Ciao a tutte! Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il prossimo anno a Villa Monte d'Oro. Ci piacerebbe organizzare per comodità nostra e degli invitati anche la cerimonia religiosa in zona...

Priscilla, lunedì 15-Apr-24 8
Martina
Limitazioni musica comune di Grottaferrata
Martina, Il 21 Maggio 2023 alle 14:44

Ciao a tutte! Ieri io ed il mio futuro marito abbiamo prenotato Villa Monte d'Oro per il nostro ricevimento di nozze che sarà a giugno del prossimo anno. La villa ed il personale sono stupendi, per...

Michela, domenica 21-Mag-23 1 91
Martina
Ricevimento al Castello della Spizzichina
Martina, Il 8 Maggio 2023 alle 17:18

Ciao a tutte! Io ed il mio futuro marito vorremmo fare il ricevimento del nostro matrimonio al Castello della Spizzichina l'anno prossimo. Chi si è già sposata lì sa dirmi se lo spazio fuori sotto il...

Flavia, martedì 9-Mag-23 7
Martina
Prenotazione chiesa Santa Cecilia a Roma
Martina, Il 8 Maggio 2023 alle 16:56

Buonasera a tutte ragazze! Il prossimo anno io ed il mio compagno vorremmo sposarci nella splendida Basilica di Santa Cecilia a Trastevere a Roma. Siccome il nostro desiderio sarebbe quello di...

Francesca, mercoledì 10-Mag-23 4

Gruppi generali

Ispirazione