Roma, Roma · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Lara
569 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
694 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
695 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
695 giorni faQuante come me? Vediamo
695 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
695 giorni faAvete acquistato voi i vestiti? Avete fatto anche un regalino?
Ho creato un post
695 giorni faCiao a tutte! Manca sempre meno al matrimonio e sto cercando di pianificare i dettagli finali. Volevo chiedervi qualche consiglio su come vi state organizzando soprattutto per l'ingresso in chiesa e per far partire la musica. Noi avremo una persona...
894 giorni fa
Ho creato un post
1074 giorni faCiao a tutte! Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il prossimo anno a Villa Monte d'Oro. Ci piacerebbe organizzare per comodità nostra e degli invitati anche la cerimonia religiosa in zona castelli. Il convento delle suore francescane di...
Ho creato un post
1074 giorni faCiao a tutte! Ieri io ed il mio futuro marito abbiamo prenotato Villa Monte d'Oro per il nostro ricevimento di nozze che sarà a giugno del prossimo anno. La villa ed il personale sono stupendi, per questo ci siamo convinti a fermarla nonostante la...
Ho ottenuto una medaglia!
1086 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1087 giorni fa
1087 giorni fa
Ho creato un post
1087 giorni faCiao a tutte! Io ed il mio futuro marito vorremmo fare il ricevimento del nostro matrimonio al Castello della Spizzichina l'anno prossimo. Chi si è già sposata lì sa dirmi se lo spazio fuori sotto il pergolato (il così detto giardino segreto) è...
Ho ottenuto una medaglia!
1087 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1087 giorni faBuonasera a tutte ragazze! Il prossimo anno io ed il mio compagno vorremmo sposarci nella splendida Basilica di Santa Cecilia a Trastevere a Roma. Siccome il nostro desiderio sarebbe quello di sposarci in un sabato di giugno, potrebbe dirmi, chi...
Fotografi garanzie ANFM